News: tutti i segreti di Internet
Facebook esclude Google dalla sua lista di servizi. - news originale

Facebook esclude Google dalla sua lista di servizi.

Condividi:         ezechiel2517 1 08 Marzo 11 @ 09:00 am

Le applicazioni di Facebook hanno il divieto di utilizzare AadSense, la rete di advertising di Google e nonostante la storia che ha portato a questa decisione è sconosciuta ai più, si può ragionevolmente ipotizzare che la colpa sia da attribuire all'aumento della rivalità tra i due colossi del web.

La scorsa settimana Facebook ha rivelato la prima lista 'approvata' di advertiser per la piattaforma. Come ci si poteva attendere, AdSense non era nella lista! "Gli Advertiser presenti nella lista hanno accetato i termini di utilizzo per la piattaforma e hanno quindi deciso di rispettare le politiche di Facebook. Gli isviluppatori di app per il nostro sito devono usare solo e solamente i servizi forniti da compagnie presenti nella lista. Ogni altro provider è proibito fino a quando non avrà accettato i termini d'uso proposti".

Quando sono state chieste le ragioni dell'assenza di un colosso come Google, la risposta è arrivta a mezzo di una frase nella quale non viene mai nominato il colosso di Mountain View.

"Abbiamo una lista aggiornata di advertiser che hanno accettato i nostri termini d'uso e ogni giorno ne aggiungiamo di nuove. Al momento abbiamo oltre settanta tra i più grandi providers in lista. La lista è aperta e pubblica e noi incoraggiamo nuovi providers ad accettare le condizioni in ogni momento" ha detto un portavoce di Facebook, lasciando quindi intendere che non è stato Facebook a scartare Google, bensi è stata Google a non firmare i termini d'uso di Facebook.



Un commento a "Facebook esclude Google dalla sua lista di servizi.":
Cheyanna Cheyanna il 02 Giugno 11 @ 03:36 am

Cool! That's a celver way of looking at it!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: