News: tutti i segreti di Internet
Facebook, un salto verso Google+ e uno verso Twitter - news originale

Facebook, un salto verso Google+ e uno verso Twitter

Condividi:         ezechiel2517 2 16 Settembre 11 @ 09:00 am

Le news del momento sono tutte sulle innovazioni che permettono agli utenti di controllare e gestire la loro presenza su Facebook.

Per prima cosa ci sono i miglioramenti alla lista amici. Da quello che si intuisce dalla descrizione che arriva da Palo Alto, dovrebbe trattarsi di maggiore flessibilità sulla scelta di chi può vedere cosa. "Vuoi condividere alcune informazioni con la tua famiglia, senza che i tuoi colleghi lo vengano a sapere? Con Improved Friend List potrai vedere e condividere con gruppi di amici differenti."

Uno sforzo mirato ad una migliore separazione tra i diversi gruppi in cui vengono separati gli amici in un tentativo di colmare il divario con il rivale Google+ che su questo punto è sicuramente ad uno stadio molto avanzato.

Il secondo annuncio, sembra essere indirizzato verso Twitter. Permette agli utenti di seguire i post di tutti (politici, cantanti, star del cinema, giornalisti, politici) senza il bisogno che siate loro amici. Un incubo per la privacy! Ok, c'è da dire che la persona famosa in questione, può decidere di premere un bottone per erigere un muro e lasciare fuori tutti i fan che non sono anche 'amici'. Sarà divertente vedere la corsa verso chi riuscirà ad avere il maggior numero di utenti al seguito, cosi come gia accade su Twitter.



2 commenti a "Facebook, un salto verso Google+ e uno verso Twitter":
Kenelm Kenelm il 05 Ottobre 11 @ 09:10 am

You have shed a ray of sunshnie into the forum. Thanks!

it it il 14 Aprile 12 @ 17:47 pm

Un sito di informazione tecnologica che scrive tweeter!?

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: