News: tutti i segreti di Internet
Facebook: la Timeline per le coppie - news originale

Facebook: la Timeline per le coppie

Condividi:         webmaster 12 Novembre 12 @ 06:00 am

Facebook: la Timeline per le coppie

Esiste una pagina per qualsiasi cosa su Facebook: inclusa una pagina per l'amicizia. Forse non lo sapevate, ma questa pagina esiste dall'Ottobre del 2010 e mostra tutte le informazioni riguardanti voi e il vostro amico o la vostra amica del cuore.

Ora Facebook ha deciso di aggiornare questa pagina in modo da rendere il design più vicino a quello della Timeline. Come bonus ha aggiunto una pagina per le coppia. Potete accedere alla pagina per la vostra coppia da qui: facebook.com/us.

Basta indicare l'altra metà della coppia e Facebook costruirà automaticamente per voi una pagina con tutti quegli elementi che mettono in risalto i momenti condivisi con la vostra dolce metà. Facebook prenderà foto in cui siete ritratti insieme, messaggi sulla bacheca, video, dettagli personali... per creare una pagina che celebri i momenti migliori della vostra coppia.

C'è la possibilità di modificare i contenuti di questa pagina, ad esempio, aggiungendo foto di cui Facebook si è scordato e togliendone altre che non vi piacciono, ma fa paura pensare quante informazioni il social network abbia su di noi e come sia in grado di capire il significato di tutte queste foto, tutti questi video e tutti questi messaggi che mandiamo ogni giorno.

Nonostante i recenti problemi di Facebook, come il crollo in borsa, l'accusa che le pubblicità siano cliccate da bot e la paura che i messaggi privati potessero essere finiti sulla bacheca, Mark Zuckerberg continua a sfornare feature su feature.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: