News: tutti i segreti di Internet
Fotocamera digitale con sistema operativo Android - news originale

Fotocamera digitale con sistema operativo Android

Condividi:         ezechiel2517 23 Dicembre 12 @ 09:00 am

Fotocamera digitale con sistema operativo Android
Una macchina fotografica digitale con sistema operativo, e quel sistema operativo sarà Android. La notizia era stata data su un social network russo qualche giorno fa con l'aggiunta anche del dettaglio sulle lenti che dovrebbero essere intercambiabili.

Qualche giorno dopo la fuga di notizie sul fronte russo, la conferma è arrivata dallo stesso presidente di Polaroid, Scott W. Hardy , il quale ha annunciato ufficialmente che al prossimo CES Polaroid presenterà un dispositivo che risponde alle caratteristiche riportate sul social network russo. In una email Hardy ha infatti scritto che "Al prossimo CES 2013 ci sarà anche una Polaroid con sistema operativo Android e con le lenti intercambiabili." aggiungendo che "ulteriori informazioni e specifiche tecniche verranno date durante l'evento."

Nonostante la mail non abbia aggiunto troppo dettagli a quanto gia indicato dalla fuga di notizie russa, le infromazioni sono comunque trapelate e hanno aggiunto informazioni interessanti sul dispositivo. Si dovrebbe chiamare IM1836, sarà una fotocamera mirrorless con un sensore da 18,1 milioni di pixel. Il sistema operativo le darà la possibilità di avere accesso ad apposite app che ne aumenteranno esponenzialmente le funzionalità. Tra le più probabili ci sono sicuramente tutte le app legate al mondo delle email e all'interazione con i social network. Un display touch da 3 pollici e mezzo darà all'utente l'interfaccia per interagire con il sistema operativo.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: