News: tutti i segreti di Internet

Fujitsu Siemens Computers presenta il nuovo LIFEBOOK P7120

Condividi:         dany 09 Novembre 05 @ 10:00 am

Fujitsu Siemens Computers presenta il nuovo LIFEBOOK P7120

“Il nuovo portatile di Fuitsu Siemens mette a disposizionela funzione EcoButton che prolunga l'autonomia della batteria”

Fujitsu Siemens Computers annuncia una nuova soluzione della propria gamma di dispositivi ultraportatili LIFEBOOK P. Il nuovo LIFEBOOK P7120 pesa solo 1,28 kg (senza drive ottico) ed è quindi indicato per impiego mobile.

Per ottimizzare l'autonomia della batteria Fujitsu Siemens Computers ha sviluppato l'esclusiva funzione EcoButton. Questa soluzione software integrata ottimizza la gestione dell'alimentazione prolungando notevolmente l'autonomia di funzionamento del notebook: basta un semplice click per modificare ogni impostazione relativa all'alimentazione, disabilitando i drive ottici e riducendo la luminosità dello schermo, senza dover interrompere le altre attività in corso. La funzione EcoButton verrà estesa gradualmente a tutti i sistemi LIFEBOOK di nuova generazione. Con l'aggiunta di una seconda batteria l'autonomia operativa del nuovo LIFEBOOK P7120 può essere estesa fino a 11,5 ore (dati dichiarati dal costruttore).


...continua la lettura di questa notizia.
Hwupgrade.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a "Fujitsu Siemens Computers presenta il nuovo LIFEBOOK P7120":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: