News: tutti i segreti di Internet
Per Google un nano è alto come Silvio Berlusconi - news originale

Per Google un nano è alto come Silvio Berlusconi

Condividi:         ale 2 13 Maggio 14 @ 07:00 am

Per Google un nano è alto come Silvio Berlusconi

Secondo Google l'altezza dell'ex Premier è quella di un nano.

Se digitate su Google la domanda "Quanto è alto un nano"? la risposta sarà "Berlusconi": l'ilare scoperta è fonte di divertimento e scompiglio tanto che se dapprima la risposta la si trovava non digitando il punto interrogativo ora la si trova solo digitandolo e forse alla pubblicazione della news sarà proprio sparita. Già, Google ha pensato di mettere una pezza alla magra figura: al di là di come la si pensi sul personaggio, 1.65 m non è una misura di una persona affetta da nanismo e quindi l'informazione data è errata.

Come l'avrà presa l'instancabile Silvio? Probabilmente la cosa non deve essergli piaciuta molto visto gli escamotage addottati in passato per guadagnare qualche centimentro (tacchi, solette e via dicendo): assieme a Berlusconi Google mette in fila anche Brunetta con il suo metro e 43 centimetri.

Pare, ma non vi è modo più di testarlo, che la stessa cosa accadeva anche in Google Immagini dove apparivano per la maggiore foto del Cavaliere.


News correlate a "Per Google un nano è alto come Silvio Berlusconi":


2 commenti a "Per Google un nano è alto come Silvio Berlusconi":
eduardo eduardo il 19 Maggio 14 @ 08:14 am

Ovvio, non mi meraviglio, tutto pur di colpire il Berlusca :) e farlo andare fuori dai piedi. Solo che è "nà pellaccia" e non desiste e resiste. Un commento: queste cose invece di abbatterlo lo rinforzano ne fanno una vittima e lo rendono sinpatico la gente normale tende sempre a schierarsi contro l'ingiustizia e con la vittima.

maxmula maxmula il 19 Maggio 14 @ 11:48 am

Una volta qualcuno lo chiamava Psiconano... E' simile a "nano", ma credo che sia molto più linkato di un Cucciolo, Brontolo o Pisolo qualunque... Quindi "più rilevante"! :-)

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: