News: tutti i segreti di Internet
Google: nuove strategie di pubblicità online - news originale

Google: nuove strategie di pubblicità online

Condividi:         blognotiziedigitali 18 Febbraio 08 @ 06:00 am

In questi giorni Google sta sperimentando i video pubblicitari all'interno dei risultati di ricerca , inoltre sta sviluppando nuovi formati da inserire all'interno di Google maps.

Marissa Mayer ha dichiarato che questa è la naturale evoluzione del concetto di universal search, introdotto da Google lo scorso anno.

La Mayer ha affermato inoltre che gli annunci testuali si sono dimostrati poco performanti, se collocati all’interno di pagine contenenti immagini e video, dato che lo sguardo del visitatore è automaticamente attirato più da questi ultimi che non dal testo. Quindi, ora che le SERP di Google contengono molte più immagini e più video rispetto al passato, è corretto adeguarsi anche per quel che riguarda le inserzioni pubblicitarie.

I video promozionali inizialmente non saranno visibili , ci sarà da cliccare un piccolo segno + per vedere il filmato , sono in corso numerosi test per decidere la forma più appropiata.

Gli inserzionisti per il momento pagheranno solo il clic dell'utente sul proprio video.

La nuova frontiera di ricerca dei dispositivi elettronici è senz’altro la durata delle batterie , Motorola Motorola, ad esempio, tenta di affidarsi alla tecnologia delle celle combustibili ad idrogeno.


Arriva anche il primo prototipo ricavato dal modello L7 della famiglia Motoslvr. La tecnologia è fornita da Angstrom Power che ha fornito un sistema che permette di generare elettroni facendo passare del liquido combustibile, in questo caso idrogeno, in una membrana di metallo particolare. Per adesso non si hanno informazioni sull’applicazione su vasta scala del progetto. In ogni caso non si vedrà una applicazione commerciale fino al 2010.


Gianluca Gioffrè - Blognotiziedigitali in esclusiva per pc-facile.com



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: