pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/google_personalizza/49611.htm



Google personalizza

Internet: ale 03 Maggio 07 @ 07:00 am


Google personalizza

Il motore di ricerca sta lavorando ad una serie di strumenti per permettere agli utenti di pubblicare i propri contenuti su una pagina personalizzata.

Il futuro del web sembra essere la personalizzazione, per questo motivo il colosso dei motori di ricerca, Google, ha deciso di concentrarsi sulle esigenze degli utenti.
Le nuove pagine web dedicate ai numerosi utenti Google, saranno parte del nuovo progetto del motore di ricerca, denominato “iGoogle”.
Attraverso iGoogle, gli utenti potranno condividere i propri documenti, le proprie foto, le proprie liste di preferiti e personalizzare la visualizzazione della propria pagina web in base alla zona geografica (con il supporto del servizio Google Maps) e a ricerche storiche.
Per incoraggiare gli utenti a condividere le proprie creazioni, Google ha realizzato una guida alla pubblicazione dei contenuti, dedicata sopratutto agli internauti meno esperti.
I principali strumenti introdotti dal motore di ricerca saranno sette, tra cui un supporto per la pubblicazione di foto, uno per spedire cartoline virtuali e una guida per creare la lista dei propri film o brani musicali preferiti.


...www.datamanager.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



© 2000-2024 pc-facile.com