News: tutti i segreti di Internet
Google promette, Google mantiene: app da Android a Chromebook - news originale

Google promette, Google mantiene: app da Android a Chromebook

Condividi:         ezechiel2517 13 Settembre 14 @ 05:06 am

Google promette, Google mantiene: app da Android a Chromebook
Le promesse si mantengono, e Google dimostra di voler mantenere le promesse fatte durante il Google IO 2014. In particolare la notizia è che Google ha portato il primo gruppo di app da Android su Chromebook. Questo vuol dire che da oggi, gli utenti del Chromebook potranno scaricare app per il sistema operativo Android come Evernote e salvare le note nel cloud.

Una delle altre app aggiunte nel Chrome App Store è Duilingo, l'app che permette di apprendere nuove lingue. Non vi interessano le lingue? Con Slight Words potrete insegnare al vostro cucciolo umano a leggere. Figli troppo grandi che sanno gia leggere? Allora scaricate Vine e sarete in grado di produrre file video con la web-cam integrata nel vostro Chromebook. Non avete il Chromebook? Vabbe, questa news è sul Chromebook. L'ho già scritto in questo articolo Chromebook??

Queste sono le prime quattro app che, secondo quanto dichiarato dal Team Chrome di Google, sono solamente il principio del progetto Runtime. Progetto annunciato da Google durante la conferenza Google IO 2014 di fine giugno. Nei prossimi mesi saranno molte altre le app per Android che verranno portate verso il sistema operativo di Google. E voi utenti potete dire la vostra. Quali sono le app di Android che vorreste avere sul vostro Chromebook? Ditelo direttamente a Google inserendo la vostra richiesta QUI.

Queste nuove app servono al gigante dei motori di ricerca per colmare la mancanza di software dell'ultimo arrivato Chrome OS, con la speranza che queste app possano incrementare l'interesse verso Chrome OS e aiutarlo a decollare.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: