News: tutti i segreti di Internet
Harlem Shake il nuovo Gangnam Style - news originale

Harlem Shake il nuovo Gangnam Style

Condividi:         webmaster 3 19 Febbraio 13 @ 14:45 pm

Harlem Shake il nuovo Gangnam Style

Dopo il grande successo virale di Psy e Gangnam Style (la cui sola versione originale è già stata vista 1,3 miliardi di volte negli ultimi 6 mesi) è arrivata l'ora dell'Harlem Shake.

Per i non iniziati, si tratta di uploadare video su YouTube che durano circa 30 secondi e la cui musica di sottofondo è l'intro elettronico di Harlem Shake di Baauer. I video cominciano con il grido campionato di un uomo che urla "Con los terroristas!" e con un ballerino, solitamente indossando una maschera ridicola o un casco, che balla da solo. Questa persona è circondata da un gruppo più o meno grande che sembra ignorare il ballerino solitario. Quando, nella canzone, si sente il grido "Then do the Harlem shake" a circa 15 secondi dall'inizio, il video si trasforma in puro caos e tutte le persone cominciano a ballare e a agitarsi con costumi e accessori strani e improbabili.

Il video originale, qui sotto, è stato uploadato su YouTube da Filthy Frank il 2 di Febbraio. A oggi sono stati caricati più di 40.000 Harlem Shake video su YouTube per un totale di 175 milioni di visite. Il video e le sue imitazioni sono già state viste su tutti i principali canali televisivi statunitensi per cui non sarei sorpreso se non lo vedessimo presto anche in Italia.

A oggi le parodie più viste rimangono quelle delle modelle di Sports Illustrated e dell'esercito norvegese.

Nel frattempo, la canzone originale di Baauer "Harlem Shake" è al numero 1 della classifica di iTunes.

Voi che ne dite, era meglio Gangnam Style o l'Harlem Shake? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.



3 commenti a "Harlem Shake il nuovo Gangnam Style":
Alessandro Alessandro il 19 Febbraio 13 @ 16:10 pm

T ma ci rendiamo conto che l'italia va a rotoli e la gente si prende bene per 4 coglioni che hanno le convulsioni!!!! Sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!! Altrimenti poi non lamentatevi se ci governano sempre i soliti coglioni votati da voi!!!!!

ivo ivo il 25 Febbraio 13 @ 09:22 am

@Alessandro
modera un po' i termini.
Non credo che né te e né io abbiamo la "capacità" di giudicare chi vota. Chi ti dice che la gente voti sempre i 4 c******i ? E perché li chiami in questo modo dispregiativo?
Se vuoi uno sfogatoio, vai da qualche altra parte: qui si commenta in maniera costruttiva.

me me il 16 Dicembre 13 @ 16:35 pm

bresciagangnam style è carina anche dal punto di fista musicale, orecchiabile, un motivetto carino insomma...harlem shake trovo che ascoltarlo sia un TORTURA!!!!!! sempre lo stesso suono ripetutto alla follia...bleah!!!!! che schifo ho provato ad ascoltare la "canzone" comleta...dopo trenta secondi stavo andando giù di testa °-°

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: