News: tutti i segreti di Internet

HdDvd interno per Xbox360

Condividi:         Alexsandra 15 Settembre 06 @ 15:00 pm

HdDvd interno per Xbox360

Smentite, conferme, annunci, ritrattazioni, notizie di ritardi; in queste parole si può condensare la storia legata alla presunta introduzione sul mercato di una Xbox360 dotata di lettore Hd-Dvd interno.

La notizia, data per certa da Digitimes, recita che questa versione della console di Microsoft ci sarà ed arriverà sul mercato verosimilmente nella prima metà del 2007.

E' infatti in corso, da parte dell'azienda di Redmond, una selezione tra i produttori di drive ottici di Taiwan; la loro certificazione dovrebbe avvenire in breve ed a ruota sarà dato il via alla produzione.

Sony e Microsoft stanno reciprocamente ribattendo colpo su colpo all'avversario e questo annuncio segue il trend cui ormai si assiste da mesi: da un lato quindi, si avrà Xbox360 con un lettore Hd-Dvd interno, e dall'altra PS3 con un drive Blu-Ray sempre interno; duplice scontro dunque, tra il colosso giapponese e l'azienda di Bill Gates e tra i due standard per dischi ottici destinati a dividere il mercato nel prossimo futuro.


... continua la lettura di questa notizia.
Pctuner.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: