News: tutti i segreti di Internet
Huawei dichiara guerra a Apple, Samsung e Nokia - news originale

Huawei dichiara guerra a Apple, Samsung e Nokia

Condividi:         ezechiel2517 1 03 Marzo 13 @ 22:00 pm

Huawei dichiara guerra a Apple, Samsung e Nokia
C'è chi si prefigge degli obbiettivi ambiziosi e poi c'è chi dichiara che vuole arrivare a dominare il mondo in soli cinque anni di tempo. Nessuna paura, nessuno ha in mente una terza guerra mondiale, per ora, per contestualizzare la news vi dico che si parla di telecomunicazioni e di smart phone.

Come di sicuro saprete se leggete le news qui sul sito, i primi produttori di smart phone al mondo sono Samsung, Nokia e Apple, con Nokia in leggera difficoltà e da poco destituita dal gradino più alto del podio. Gli altri si devono accontentare di poche briciole della succosa torta del mercato. Ma c'è chi non ci sta e vuole tentare la corsa al podio, al primo posto, al dominio.

Il colosso cinese Huawei ha infatti fato sapere che nel proprio futuro vede un incremento di vendite tanto alto da farla balzare in cima nel solo periodo di 5 anni. Lo ha detto il CEO di Huawei, Wan Biao, parlando al Mobile World Congress di Barcellona, dichiarando che la sua azienda può ripetere il clamoroso successo che Apple e Samsung hanno avuto nei passati 5 anni e che può ambire a scalzare le due aziende dalla loro posizione privilegiata all'interno del mercato dei dispositivi mobili.

C'è da dire che tra i produttori che si accontentano delle bricciole, Huawei gioca sicuramente un ruolo importante, ma da qui a dichiarare di riuscire a combattere ad armi pari con i vari Galaxy e con l'iPhone presuppone che Biao o è un gran visionario, oppure sa qualcosa che solo un CEo può sapere. E questo qualcosa può solo essere un dispositivo in grado di vendere come nessuno mai. "La nostra filosofia è che in ogni fascia di prezzo vogliamo piazzare un nostro prodotto ai primi posti. Nella fascia di prezzo dell'iPhone abbiamo un nuovo prodotto che mira in alto" ha detto Biao.

Vi sembra uno scenario plausibile?



Un commento a "Huawei dichiara guerra a Apple, Samsung e Nokia":
eduardo eduardo il 12 Marzo 13 @ 12:55 pm

Ho già una internet key ed un tablet costruiti da Huawei, comprati su internet direttamente in cina e pagati un terzo dei prodotti con simili prestazioni,in effetti non hanno assistenza, ma questi prodotti sono usa e getta, non conviene ripararli, neanche sostituire le batterie. Vanno benissimo, fanno il loro lavoro, se questa politica della qualità a basso costo continua, saranno guai grossi per Apple e gli altri produttori

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: