News: tutti i segreti di Internet
Instagram, Facebook si intrufola con Places per sostituire Foursquare - news originale

Instagram, Facebook si intrufola con Places per sostituire Foursquare

Condividi:         ezechiel2517 26 Marzo 14 @ 06:06 am

Instagram, Facebook si intrufola con Places per sostituire Foursquare
Da questa settimana gli utenti più attenti di Instagram vedranno un piccolo cambiamento nella app di photo sharing di Facebook. La funzione che vi permette di geolocalizzare le vostre foto, che fino ad ora è stata gestita da Foursquare, verrà infatti migrata verso Places, il Foursquare di casa Facedbook in pratica.

In una dichiarazione Instagram ha fatto sapere che Foursquare rimarrà comunque disponibile e gli utenti potranno continuare ad accedervi, ma intanto Places è entrato nel giro affiancandosi di fatto a Foursquare. "Foursquare è un grande partner e le persone potranno continuare a condividere i loro check-in in Foursquare da Instagram. Noi continueremo comunque a testare le migliori user experience attraverso l'app per i nostri utenti, questo rimane nei nostri piani futuri."

Un portavoce di Foursquare ha rilasciato una dichiarazione politicamente corretta "Abbiamo piacevolmente lavorato con Facebook e Instagram, sono dei gran partner. Ma come altre realtà imprenditoriali loro hanno deciso di provare anche altre possibilità in modo da poter dare ai propri utenti il prodotto migliore possibile. Ad ogni modo gli utenti potranno continuare ad usare i loro check-in su Instagram."

Rimane il fatto che dopo averlo fatto suo, Facebook non si è di certo fatta troppo problemi nel rendere la sua presenza sempre più palese all'interno della app per condivisione di foto.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: