News: tutti i segreti di Internet

Io canto: sul Web, Laura Pausini è già da hit

Condividi:         Alexsandra 30 Ottobre 06 @ 16:00 pm

Io canto: sul Web, Laura Pausini è già da hit

Laura Pausini protagonista su Internet: sospinto dal primo singolo estratto Io canto, in rotazione radiofonica dal 13 ottobre e in vendita nei negozi dal 3 novembre, il nuovo album dell'artista romagnola è il disco più richiesto sul portale iTunes di Apple.

In uscita il prossimo 10 novembre in ben 47 paesi, l'album ''Io canto'' è dunque pronto a far registrare un record di vendite, l'ennesimo per la cantante italiana più amata all'estero e vincitrice del ''Grammy Award" per il miglior album pop latino.

Ricordiamo che il nuovo corposo lavoro di Laura Pausini si compone di sedici brani, tutti successi senza tempo reinterpretati dalla voce di Laura. Tra questi, si segnalano canzoni di Claudio Baglioni, Renato Zero, Eros Ramazzotti, Gianluca Grignani, Ivano Fossati, Lucio Battisti, Biagio Antonacci e Samuele Bersani. Degno di nota è il duetto con Tiziano Ferro sulle note di ''Non me lo so spiegare'' e la versione di ''Come il sole all'improvviso'' di Zucchero, canzone scelta dalla Buena Vista come colonna sonora di ''Salvatore - Questa la vita'', in uscita nei cinema a novembre.


... continua la lettura di questa notizia.
Jugo.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: