News: tutti i segreti di Internet
Logitech VX Nano: mouse per notebook con più piccolo ricevitore USB - news originale

Logitech VX Nano: mouse per notebook con più piccolo ricevitore USB

Condividi:         ale 23 Luglio 07 @ 11:15 am

Logitech VX Nano: nasce il mouse per notebook con il più piccolo ricevitore USB al mondo

Logitech presenta Logitech® VX Nano Cordless Laser Mouse for Notebooks. La nuova periferica è dotata di un nano-ricevitore che semplifica l’uso di MacBook® e PC portatili grazie alle sue dimensioni: un tutt’uno con il notebook, il ricevitore infatti non deve essere più collegato e scollegato a ogni sessione di lavoro.

Il nano-ricevitore del mouse VX Nano è il più piccolo ricevitore USB per mouse al mondo (confrontato con altri ricevitori USB a 27 MHz dei mouse per notebook in commercio fino al 1 marzo 2007). Una volta inserito nel notebook, il nano-ricevitore scompare praticamente all'interno del computer stesso sporgendo solo di 8 mm dal bordo del laptop. Il risultato: gli utenti non devono più preoccuparsi di perdere o impigliare il ricevitore. Una volta inserito, può essere dimenticato e avere sempre il mouse VX Nano pronto per l’uso.


Per massimizzare la produttività il mouse integra MicroGear™ Precision Scroll Wheel, una novità introdotta lo scorso autunno da Logitech con il mouse laser cordless Logitech® MX™ Revolution e con il mouse laser cordless per notebook VX Revolution™. Quando la rotella di scorrimento si trova in modalità iperveloce è possibile muoversi attraverso i documenti con un semplice spostamento del dito. Nella modalità di scorrimento click-to-click, invece, è possibile muoversi con grande precisione premendo e facendo click sulla rotella. I pulsanti Avanti e Indietro facilitano la navigazione tra le pagine Web e i documenti, mentre un pulsante di ricerca One-Touch™ consente di visualizzare istantaneamente i risultati del motore di ricerca. Un motore laser garantisce il perfetto controllo del cursore e un tracking preciso su qualunque superficie; la tecnologia cordless digitale Logitech a 2,4 GHz assicura infine una connessione wireless affidabile.

Logitech VX Nano Cordless Laser Mouse for Notebooks sarà disponibile da fine agosto a un prezzo suggerito al pubblico di 69,99 euro (Iva inclusa).



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: