News: tutti i segreti di Internet
Metti una colazione da Google - news originale

Metti una colazione da Google

Condividi:         ezechiel2517 17 Luglio 13 @ 20:41 pm

Metti una colazione da Google
Android strapazzato con fettine di Chrome ben arrostite.

Questo dovrebbe essere il menu della colazione alla quale Google vi vuole invitare. Sono infatti stati già recapitati alle varie testate giornalistiche gli inviti ufficiali per un evento che coinciderà con il primo pasto della giornata. Durante il breakfast, gli invitati potranno condividere il tavolo con un personaggio piuttosto ad alto livello a Mountain View. Sundar Pinchai è il responsabile maximo per il sistema operativo e il browser di casa Google.

Il prossimo 2 luglio siete tutti invitati a fare colazione con lui. Vabbé, per noi in Italia sarà in realtà un pranzo e per gli interessati un po più ad est sarà addirittura una cena, ma, mentre condividerete con Pinchai il vostro pasto, non vi mancheranno certo le domande con le quali dargli poco spazio per la masticazione.

E di cosa ci vorrà mai parlare il colosso dei motori di ricerca? Non è sicuro, ma una analisi delle circostanze lasciano credere che il piatto forte dovrebbe essere Android 4.3 l'ultima fragranza di Jelly Bean. Sebbene le notizie che si sono sentite fino ad ora lascino pensare che non si debba trattare di uno stravolgimento sostanziale, gli analisti credono che ci si possa aspettare qualcosa di interessante.

Di rumori su altri progetti che stanno passando per la testa di Google ce ne sono, ma il fatto che a presenziare alla colazione sia Pinchai ne elimina alcune. L'unica altra possibilità che mi viene in mente è il nuovo Nexus 7.2.

Tenetevi pronti. Perché se non avete ancora ricevuto l'invito, la colazione sarà comunque visibile a tutti in streaming su YouTube. Appuntamento alle 9 di mattina, fuso di Mountain View.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: