News: tutti i segreti di Internet
Microsoft 8 pro e il baco che lo rende attivabile a costo zero - news originale

Microsoft 8 pro e il baco che lo rende attivabile a costo zero

Condividi:         ezechiel2517 22 Novembre 12 @ 09:00 am

Microsoft 8 pro e il baco che lo rende attivabile a costo zero
Disclaimer: quello che sto per dirvi è puramente informativo, non provate a farlo a casa vostra (non perché sia pericoloso, ma per il fatto che è illegale).

Dovevo scriverlo, sto per darvi una dritta per avere una versione perfettamente funzionante e registrata di Windows 8 sul vostro pc, senza dover sganciare neanche un centesimo. Ok, forse non ho trovato l'interesse di molto utenti, considerato lo scarso successo che sta avendo il neonato sistema operativo made in Redmond, ma questo avevo a disposizione di illegale oggi.

Ad ogni modo, un utente che si è firmato "noneleven" ha postato un metodo che dovrebbe permettere di rendere totalmente legale una copia piratata di Windows 8, dicendo di averlo scoperto e provato personalmente. Nello sgomento generale suscitato dalla rivelazione emergono lì i commenti di alcuni utenti che ne confermano il funzionamento.

La procedura è tutt'altro che complessa, non serve neache l'assistenza dell'amico nerd. Basta avere una copia piratata di Windows 8 PRO. A questo punto dovete semplicemente installare l'upgrade per Windows Media Center 8, che è completamente gratuito. Per scaricare l'upgrade serve solo una mail attiva per la registrazione. Vi arriverà un product key valido che potete usare per completare la procedura di upgrade. Ed ecco che vi ritroverete con un Windows 8 Pro con attivazione permanente. Provare per credere... ma poi si formatta!!


News correlate a "Microsoft 8 pro e il baco che lo rende attivabile a costo zero":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: