News: tutti i segreti di Internet
Microsoft estende di 6 mesi il supporto per Office 2007 - news originale

Microsoft estende di 6 mesi il supporto per Office 2007

Condividi:         ezechiel2517 14 Aprile 12 @ 09:00 am

Microsoft ha deciso di estendere il periodo di supporto per Office 2007 di altri 6 mesi. Con questo vuole allineare anche la suite alle policy dell'azienda.

Sebbene non sia ancora chiaro quando il igante di Redmond abbia deciso di aggiungere sei mesi alla vita di Office 2007, ad un certo punto il software avrebbe dovuto uscire dal flusso principale del supporto questa settimana, e quindi diventare software per vermi digitali nell'aprile del 2017, lo stesso mese che dovrebbe vedere il pensionamento di Windows Vista. Ora quindi, Office 2007 uscirà dal supporto di base il prossimo Ottobre 2012, e dal supporto esteso nell'Ottobre del 2017.

Nel periodo di 5 anni coperto dal supporto di base, Microsoft fornisce gli aggiornamenti per la sicurezza, patch gratuite per i problemi minori come i problemi di stabilità, difetti di affidabilità e anche gli upgrade più significativi che vengono chiamati 'service packs'. Alla fine del supporto di base, ci sono altri 5 anni di supporto esteso, nel quale Microsoft continua a fornire gli upgrade, le patch di sicurezza e altri fix, ma solo alle organizzazioni che hanno sottoscritto l'estensione del supporto.

Un portavoce da Redmond ha confermato l'estensione "Il supporto di base viene dato ad un prodotto Microsoft per un periodo di 5 anni o 2 anni dopo il lancio della versione successiva. Sulla base delle policy citate, abbiamo deciso di posticipare il termine del supporto per l'edizione 2007 del nostro prodotto Microsoft Office a Ottobre in modo da avere i soliti due anni interi di supporto di base dal lancio della versione successiva, Office 2010".


News correlate a "Microsoft estende di 6 mesi il supporto per Office 2007":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: