News: tutti i segreti di Internet

Microsoft Fix it per mantenere in salute Windows Vista e XP

Condividi:         dany 3 21 Aprile 10 @ 13:00 pm

Microsoft ha reso disponibile Fix it Center Client per l'individuazione e la risoluzione di problemi su sistemi operativi WIndows Vista e Windows XP.

Microsoft ha rilasciato in versione beta pubblica Fix it Center Client, un applicativo che intende offire agli utenti di Windows XP e Windows Vista la possibilità di individuare eventuali problemi e di trovare anche possibili soluzioni. Per installare il software è sufficiente eseguire il file .exe distribuito da Microsoft che avvierà una breve fase di download dei componenti e di configurazione.



Continua a leggere questa notizia su hwupgrade.it.


3 commenti a "Microsoft Fix it per mantenere in salute Windows Vista e XP":
Anonimo Anonimo il 21 Aprile 10 @ 14:19 pm

Microsoft presenta Fix It per risolvere i problemi descritti nella Knowledge BaseMicrosoft risolve i problemi della KB con Fix ItSpesso per risolvere problemi con Windows ci si trova a navigare sulla Knowledge Base, senza però trovare una soluzione utile pur dopo aver letto lunghissimi articoli descrittivi; per porre fine a queste eventualità, Microsoft ha presentato Fix It.


http://www.downloadblog.i ... itti-nella-knowledge-base

Anonimo Anonimo il 21 Aprile 10 @ 14:30 pm

Microsoft Fix It, il meccanico del pcMicrosoft ha distribuito agli utenti Vista e XP uno strumento automatico di screening del pc, denominato Fix It Center, utile a valutare l'esistenza di eventuali problemi e la possibilità di trovare online le risorse per risolvere l'intoppo.

http://www.webnews.it/new ... x-it-il-meccanico-del-pc/

Anonimo Anonimo il 21 Aprile 10 @ 14:56 pm

Microsoft Fix it Center, un aiuto nella vita quotidiana con Windows

Nella giornata di ieri, Microsoft ha reso disponibile il servizio online ed il software 'Fix it Center' in versione beta mirati a fornire aiuto a quegli utenti che non sono in possesso di conoscenze informatiche adeguate per affrontare da soli i problemi che possono insorgere con i sistemi operativi di Redmond.



http://www.pctuner.net/ne ... a-quotidiana-con-Windows/

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: