News: tutti i segreti di Internet

Microsoft risponde alla petizione "Save XP"

Condividi:         dany 1 09 Febbraio 08 @ 07:00 am

I 75000 sottoscrittori della petizione "Save XP" sollecitano una risposta e Microsoft risponde nella maniera più diplomatica possibile: la data di cessazione di Windows XP resta il 30 giugno, con proroghe per le PMI e i mercati emergenti.

La petizione "Salviamo Windows XP", promossa da InfoWorld e sulla quale trovate un approfondimento in questa notizia, ha come scopo quello di convincere Microsoft a sospendere la cessazione di XP, fissata per il prossimo 30 Giugno. L'iniziativa ha raccolto fino ad oggi più di 75.000 sottoscrizioni.

Ricordiamo che, secondo una recente indagine, gli utenti avanzano preoccupazioni circa la stabilità e la compatibilità di Windows Vista, tanto che buona parte di loro si dice pronta alla migrazione ad un sistema operativo open-source, piuttosto che installare l'ultima creazione Microsoft Windows Vista, che sembra avere qualche difficoltà ad imporsi sul mercato, soprattutto tra i professionisti. Quest'ultimi giudicano Windows XP un sistema stabile e ben realizzato, tanto da non sentire l'esigenza di migrare a Windows Vista, più accattivante per l'interfaccia grafica ma ancora poco maturo.


...continua la lettura di questa notizia.
Notebookitalia.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Microsoft risponde alla petizione "Save XP"":
riccardo riccardo il 10 Febbraio 08 @ 09:53 am

come si fa scaricare office 2008

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: