News: tutti i segreti di Internet
Microsoft Windows Phone 9: previsto per la seconda metà del 2014 - news originale

Microsoft Windows Phone 9: previsto per la seconda metà del 2014

Condividi:         ezechiel2517 1 13 Marzo 14 @ 06:15 am

Microsoft Windows Phone 9: previsto per la seconda metà del 2014
Inizialmente l'idea di Microsoft era quella di copiare la strategia di Apple e rilasciare una nuova versione del suo sistema operativo mobile ogni anno. L'intento è chiaro, bisogna mantenere alta l'attenzione sul sistema operativo e mantenerlo 'fresco' e appetibile. E invece Windows Phone 8 ha già passato il primo anno di vita e di Windows Phone 9 non si sa ancora nulla.

Inizialmente si pensava che una possibile data di rilascio potesse essere indicativamente verso la fine del 2013, qualcuno aveva anche indicato Natale. La data è arrivata e passata e ancora nulla all'orizzonte. E' anche vero che, dalle voci che si sentono, il nuovo Windows Phone 9 dovrebbe essere una rivoluzione rispetto alla versione precedente, quindi ci sta anche che ci sia voluto un po' più tempo del previsto.

Ad ogni modo, prima che si possa parlare di Windows Phone 9 ci toccherà passare da Windows Phone 8.1. Pare infatti che il colosso di Redmond abbia già manifestato l'intenzione di annunciarlo al mondo il prossimo aprile durante una delle conferenze annuali. E ci sono rumori che sembrano indicare che anche Windows Phone 8.5 possa essere trattato come argomento nella stessa occasione.

Eldar Murtazin è un opinionista appassionato del mondo Microsoft. Tempo fa aveva correttamente previsto l'acquisizione di Nokia da parte di Microsoft. Ora, in un post su Twitter, ha fatto sapere che Windows Phone 9 dovrebbe finalmente arrivare sui nostri dispositivi per la seconda metà dell'anno in corso (3 o 4 trimestre del 2014).



Un commento a "Microsoft Windows Phone 9: previsto per la seconda metà del 2014":
eddy eddy il 18 Marzo 14 @ 11:14 am

ormai mi sono disamorato di Microsoft, ne sono stato fedele acquirente dal Dos 2.1, ho provato anche win phone 5, ma ormai ci ho messo una croce sopra, pensa più ai gadget che a fare sistemi operativi e sw validi.Dopo aver testato vista, un vero disastro, 7 che poteva essere valido, ma dopo l'uscita di 8 con le tile, e le ribbon di office, e win phone 7, ho deciso di abbandonare Microsoft.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: