News: tutti i segreti di Internet

Da Mio Technology arriva il navigatore per le donne

Condividi:         gama 07 Novembre 06 @ 18:00 pm

Da Mio Technology arriva il navigatore per le donne

Mio Technology lancia in Italia il nuovo navigatore Mio H610, il primo GPS realizzato espressamente per la donna, premiato recentemente con l’International iF Design Award 2006 dall’If Design Committee in Cina. Con schermo touch-screen da 2.7” e cover intercambiabili, il Mio H610 (già segnalato in settembre da NewsMobile) fa uscire il GPS dalla macchina per farlo entrare poi nella borsetta. Dotato di tutte le funzionalità richieste ad un GPS, oltre che di una serie di giochi e altre features multimediali per gustarsi i piccoli momenti di relax con musica e video, il Mio H610 con il suo design trendy si propone come un must tra gli accessori di una donna.
Il Mio H610 è un navigatore alla moda, versatile e leggero, da indossare anche come ciondolo al collo o al polso. Con il Mio H610 si mettono comodamente nella borsetta o in tasca le mappe aggiornate di TeleAtlas di 24 nazioni europee e oltre 1.8 milioni di Punti di Interesse (POI).



Il Mio H610 è, però, non solo un GPS pensato per la donna ma anche un Personal Travel Assistant grazie a WorldMate, il software pre-installato che dà informazioni locali sul meteo, fusi orari, prefissi telefonici internazionali, ed è convertitore di valute e misure, tabella delle taglie di abbigliamento e calzature, e anche "lista per la valigia" che consente di impostare un elenco di oggetti da non dimenticare mai in caso di partenza per un viaggio...


...continua la lettura di questa notizia.
Newsmobile.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a "Da Mio Technology arriva il navigatore per le donne":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: