News: tutti i segreti di Internet
Nokia Lumia 920 piace e spopola - news originale

Nokia Lumia 920 piace e spopola

Condividi:         ale 06 Gennaio 13 @ 22:00 pm

Nokia Lumia 920 piace e spopola

Nokia, da sempre in pool in fatto di telefonia cellulare, si è trovata negli ultimi anni a dover combattere per dar visibilità ai propri prodotti data la comparsa di concorrenti del calibro di Apple con il suo iPhone e Samsung con il Galaxy.

L'ultimo prodotto di punta di chiama Lumia 920: sul web il successo è già assicurato e indiscusso come testimoniano le migliaia di visite al video ufficiale e alle ricerche via web del prodotto ma anche nei negozi sembra che le vendite stiano andando alla grande. Lumia 920 è dotato del sistema operativo Windows 8 che promette grandi sorprese; il telefonino è dotato di fotocamera, software completamente personalizzabili e integrazione con Skydrive e come si evince dal video non manca il riferimento alla componentistica interna, che comprende il processore Qualcomm S4 e il necessario per portare a termine le operazioni di ricarica wireless della batteria.

Nel filmato seguente in pochi minuti vengono riassunte le peculiarità del nuovo gioiello di casa Nokia. Il modello Lumia è da qualche tempo punto di forza per la casa madre finlandese e ora più che mai ai vertici ci si aspetta grandi cose da questo ultimo modello. Già in Germania e in tutta Europa le vendite sono state tante e ben presto verrà commercializzato anche in India dove le previsioni di vendita sono più che buone.

Il video cinese che sta spopolando in rete.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: