News: tutti i segreti di Internet

Nokia Music Store è disponibile anche in Italia

Condividi:         ale 1 22 Novembre 08 @ 10:00 am

Dal primo costruttore mondiale di cellulari, arriva anche in Italia la piattaforma Nokia Music Store, da cui sarà possibile ascoltare o scaricare musica al pari di quanto già è possibile fare con iTunes di Apple.

Dopo aver fatto scalo in Inghilterra, Nokia Music Store è ora disponibile in gran parte dell’Europa, esattamente in: Italia, Finlandia, Irlanda, Germania, Francia, Svezia e Spagna. E’ presente anche in Australia ed a Singapore.

Un lancio in grande stile quindi, capace forse di creare qualche problema al leader del mercato: iTunes di Apple, giunto nel frattempo all’ottava release...


...continua la lettura di questa notizia.
Pctuner.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Nokia Music Store è disponibile anche in Italia":
simon brimmer simon brimmer il 11 Maggio 10 @ 13:19 pm

Beh, non se ne sentiva la mancanza. Dopo aver preacquistato 100 euro di musica sono riuscito a scaricare cd per 30 euro, quindi tanti saluti. Non funziona più niente e dal mio E52 non si riesce a scaricare nulla. Ovviamente assistenza irraggiungibile. Persino dal pc non funziona più nulla: da giorni provo a scaricare e a installare Nokia Ovi per la musica e ricevo sempre un errore del server in fase di installazione. Complimenti. Da notare che gli ultimi 20 euro di acquisti mi sono stati ovviamente addebitati anche se non sono riuscito a scaricare nulla.
Se uso ancora Nokia Music Store, vi prego, uccidetemi

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: