News: tutti i segreti di Internet

Nuance presenta PDF Converter Professional 5

Condividi:         ale 09 Aprile 08 @ 07:30 am

Nuance Communications presenta PDF Converter Professional 5, la nuova release del software per creare, convertire, visualizzare e modificare i file PDF.

PDF Converter Professional 5 possiede diverse nuove caratteristiche e miglioramenti destinati a semplificare e a velocizzare il modo di lavorare con i file PDF, il tutto ad un prezzo decisamente più accessibile rispetto ai suoi diretti concorrenti.

PDF Converter Professional ha inoltre adottato il formato XML Paper Specification (XPS). “XPS offre alle organizzazioni un modo sicuro e affidabile per condividere e archiviare documenti elettronici ‘same-as-paper’,” ha dichiarato Don Petersen, Senior Business Development Manager di Microsoft Corporation. “Grazie all’integrazione di XPS e PDF, Nuance offre agli utenti un modo familiare e intuitivo di collaborare e di comunicare utilizzando i due standard più potenti di electronic paper.”

In soli tre anni, oltre 2 milioni di utenti hanno scelto i prodotti Nuance® PDF, tra cui l’US Attorney’s Office, l’US Department of Veterans Affairs, il Texas Children’s Hospital, Logitech, Alston & Bird e Akerman Senterfitt. PDF Converter Professional ha conquistato il mercato con una formula semplice, offrendo una soluzione dotata di tutte le caratteristiche necessarie in un’applicazione PDF a un prezzo inferiore rispetto a molte delle alternative presenti sul mercato.

Ecco alcune delle novità della nuova release:
Conversione e archiviazione di e-mail – Gli utenti possono trasformare facilmente in PDF i singoli messaggi e-mail o archiviare intere cartelle di posta elettronica in PDF. I file allegati al messaggio e-mail vengono incorporati automaticamente nel PDF nel loro formato originale. La posta elettronica archiviata in PDF può far risparmiare fino al 50% di spazio rispetto al salvataggio di messaggi e-mail non compressi.
Un unico desktop per entrambi i formati PDF e XPS – Gli utenti possono utilizzare una sola applicazione per creare, stampare e modificare entrambi i formati “same-as-paper” e le organizzazioni hanno una sola applicazione da installare e da gestire. Nuance rende possibile per gli utenti la conversione tra i due formati.
Suddivisione e unione di documenti – E’ possibile suddividere automaticamente i documenti PDF che contengono un gran numero di pagine in una serie di file PDF più piccoli. Inoltre è possibile (ri)assemblare più file PDF in un unico documento PDF.
Confronto di documenti – Il confronto e l’individuazione delle differenze nei documenti PDF simili sono stati resi semplici con la nuova funzione di confronto documenti, fondamentale per il controllo dei file PDF condivisi con altri, in particolare nel settore legale, nelle amministrazioni pubbliche e nei servizi professionali.
Collaborazione su documenti distribuiti – E’ possibile utilizzare un PDF per l’annotazione di commenti e successivamente unire tutte le note e annotazioni in un unico documento PDF principale.
Scrittura avanzata e sicura – Dato che la protezione delle informazioni contenute nei documenti sta diventando sempre più indispensabile, la nuova release possiede sofisticate funzioni di scrittura e di protezione dei documenti.
Estensione dell’integrazione nei sistemi di content management − PDF Converter 5 si integra con i maggiori sistemi di gestione dei documenti utilizzati nel settore legale, della pubblica amministrazione, della sanità e in altri settori, tra cui Lexis-Nexis CaseMap, Open Text e altri.

Disponibilità e prezzi.
PDF Converter Professional 5 ha un prezzo di € 99 (IVA inclusa) e sarà disponibile a partire dal 2 di aprile 2008 tramite Nuance e la sua rete globale di rivenditori. PDF Converter Professional 5 - Enterprise Edition sarà disponibile a partire dal 16 maggio 2008. Sono previsti sconti per grandi quantità e opzioni di manutenzione e di assistenza.

Per ulteriori informazioni su prodotti, funzioni, prezzi e programmi di volume licensing, visitate il sito http://italy.nuance.com.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: