News: tutti i segreti di Internet
Nuova versione di Outpost Firewall Pro - news originale

Nuova versione di Outpost Firewall Pro

Condividi:         ale 20 Ottobre 06 @ 13:00 pm

Nuova versione di Outpost Firewall Pro

E' disponibile la nuova versione della migliore protezione proattiva per la sicurezza del PC offerta dalla versione 4: Outpost Firewall Pro distruibuita dalla Future Time S.r.l.

Il multi premiato firewall offre protezione efficace contro spyware, keylogger, cavalli di Troia e altro codice malevolo; protegge i network wireless da intrusioni illegali e le informazioni personali degli utenti da furti e sottrazioni indebite grazie a una serie di strumenti rinnovati e potenziati, che includono il supporto per sistemi operativi a 64 bit.

Nella nuova release è stato potenziato l'anti-leak che contrasta tutti metodi conosciuti di exploiting del sistema operativo che fanno uso di trasmissioni di dati non autorizzate; affronta inoltre le peculiarità dei leak test, che misurano l'effettiva efficacia del firewall nel proteggere le informazioni personali tramite filtri che controllano il traffico di dati in uscita dal sistema. E' stato potenziato l'ImproveNet aggiungendo un ulteriore set di regole che gestisce le interazioni fra le varie applicazioni sul PC dell'utente.

C'è poi in aggiunta la "modalità intrattenimento" che migliora la facilità d'uso. Quando l'utente è impegnato nella visione di un film, nell'uso in un videogame o in altre attività dove non si desidera essere interrotti, Outpost svolgerà tutte le sue funzioni in background.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: