News: tutti i segreti di Internet
Nuovi iMac in arrivo, prime indiscrezioni - news originale

Nuovi iMac in arrivo, prime indiscrezioni

Condividi:         ElisaMenozzi 15 Ottobre 12 @ 17:34 pm


Sono ormai passati due anni e mezzo dal lancio sul mercato dell'ultimo modello degli iMac e molti utenti sono in fremente attesa di un upgrade da parte di Apple. Secondo indiscrezioni della rete, il colosso di Cupertino si preparerebbe ora a presentarne una nuova generazione.

Un utente ha postato sul sito cinese WeiPhone.com una foto di quella che dovrebbe essere la scheda madre dei nuovi prodotti, fornendo anche alcune indiscrezioni su quelle che dovrebbero essere le loro principali novitá.

I nuovi iMac dovrebbero essere privi della cornice laterale e presentare un design "a goccia", con un profilo più sottile rispetto a quelli attuali. Lo schermo dovrebbe essere laminato e basato sulla tecnologia Retina, capace di garantire una qualità delle immagini più alta. Il primo modello che ad entrare in produzione dovrebbe essere quello da 21 pollici, mentre per il 27 si pensa ad una data successiva.

Resta da capire se e quando Apple deciderà di confermare o smentire queste indiscrezioni. Il 23 ottobre, data del prossimo keynote ufficiale per la presentazione del nuovo iPad mini, potrebbero esserci notizie ufficiali anche per i nuovi iMac.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: