News: tutti i segreti di Internet
Nuovi netbook da Samsung - news originale

Nuovi netbook da Samsung

Condividi:         Mikizo 14 Gennaio 11 @ 12:00 pm

Samsung ha annunciato alcuni nuovi netbook, tutti aggiornamenti di modelli precedenti.

Il primo è l'NC210, con schermo WSVGA da 10.1 pollici (1024 x 600), dotato di CPU Intel Atom N550 dual core, SDRAM DDR3 fino a 3 GB, hard disk da 250GB, Wi-Fi 802.11 b/g/n, LAN e Bluetooth 3.0. Il nuovo modello ha anche una porta VGA (ormai quasi una rarità sui netbook), tre porte USB 2.0 e un card reader 4-in-1. Completa le caratteristiche la batteria da 6 celle, negli ultimi tempi praticamente uno standard anche sui prodotti di dimensioni più ridotte.

La società ha anche annunciato l'NC110, che vanta un processore Atom N570 dual core da 1.5GHz, ma sembra per il resto essere identico all'NC210.

Lanciato anche il nuovo NS310. A differenza dei modelli precedenti della serie, dotati di uno chassis in gomma molto spartano (vedi il vecchio N310), il nuovo prodotto avrà un bel telaio metallico, in blu o fucsia, con la controindicazione di essere molto sensibile a polvere e ditate. Molto sottile e leggero (solo 1.03Kg, con spessore di 24 millimetri), sarà dotato di un processore Intel Atom N570 dual core.

Si aggiunge alla lista l'NS310, dalle stesse dimensioni. Per questo modello la principale novità è costituita dalla compatibilità con le reti 4G: il nuovo netbook potrà infatti switchare dalla tecnologia 3G HSPA alla tecnologia 4G LTE. Al momento non sono ancora disponibili le specifiche complete ed i prezzi di queste nuove proposte.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: