News: tutti i segreti di Internet
Oggi l'evento lancio della Play Station - news originale

Oggi l'evento lancio della Play Station

Condividi:         ezechiel2517 20 Febbraio 13 @ 22:00 pm

Oggi l'evento lancio della Play Station
A meno che non abbiate passato gli ultimi mesi in uno dei pochissimi posti senza accesso Internet, e comunque se seguite con regolarità le nostre news, saprete di certo che stasera è la grande sera. Oggi SONY darà l'annuncio ufficiale della Play Station 4 in un super evento organizzato a New York. L'evento partirà alle 6 di pomeriggio, orario di New York.

Cosa si aspetteranno le persone che pensano di partecipare all'evento? Cosa si aspettano di leggere quelli che non ci andranno, ma non vedono l'ora di leggere i vari resoconti sull'evento. Beh, sicuramente trattandosi del lancio ufficiale dell'ultimissima console made in SONY, quello che bisogna aspettarsi è che SONY riveli alcuni dei punti di forza su cui farà affidamento nella lotta contro l'acerrima rivale Xbox. Potrebbe non rivelare tutto tutto, lasciandosi qualche asso nella manica da rivelare solo all'ultimo momento, ma di sicuro l'obbiettivo dell'evento è fare in modo che qualche bocca rimanga ben aperta per lo stupore.

Ci possiamo aspettare che vengano rivelate le specifiche tecniche, anche se molte di queste informazioni sono gia state riportate da alcune fonti. Verranno chiariti alcuni dubbi sui dettagli ancora poco chiari come la CPU prodotta dalla AMD.

Speriamo che quello che verrà fuori dall'evento sia una risposta che faccia capire quale tipo di motion control possiamo attenderci dalla console e se sarà possibile usare l'intero corpo per giocare. Inoltre, in molti si staranno chiedendo che tipo di interazione sarà possibile tra la nuova console e la PS Vita. E quindi la domanda che più terrà sulle spine gli amanti della console nipponica: i vecchi giochi saranno ancora giocabili sulla nuova console?



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: