News: tutti i segreti di Internet

È online il sito dedicato alla serie Business dei Panasonic Toughbook

Condividi:         ale 05 Luglio 08 @ 15:00 pm

Toughbook Executive: una storia intrigante che descrive in pochi minuti le principali caratteristiche di questi inarrestabili notebook: la resistenza all’acqua, alla pressione, la durata eccezionale della batteria e la leggerezza.

Disponibile in cinque lingue – italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo – il sito Executive.toughbook.eu, dalla grafica accattivante ed interattiva, è interamente dedicato ai tre modelli Toughbook CF-Y7, CF-W7 e CF-T7, notebook indistruttibili e all’avanguardia, ideali per chi viaggia per affari e per gli agenti di vendita.

La navigazione nel sito è estremamente facile e immediata, bastano pochi clic per scoprire nel dettaglio tutte le caratteristiche dei Toughbook Executive e saperne di più sui test effettuati necessari per garantirne la resistenza e la sicurezza. Il tutto è corredato da ricche gallerie di immagini e specifiche tecniche della serie.

Il sito dà inoltre la possibilità di iscriversi a una newsletter per essere sempre aggiornati su tutte le novità Panasonic Toughbook.

Per ulteriori informazioni relative ai Toughbook Panasonic: www.toughbook.eu.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: