News: tutti i segreti di Internet

Ottenere l'azzeramento del debito di TIM

Condividi:         Alexsandra 1 10 Novembre 06 @ 13:00 pm

Ottenere l'azzeramento del debito di TIM

Abbiamo attivato una delle flat di TIM per collegarci ad Internet, ma, mentre eravamo collegati su Internet, abbiamo terminato il numero di GB di traffico che potevamo utilizzare e TIM ci ha fatto andare il credito della nostra linea in debito.

Il credito è andato in debito perché TIM, una volta terminata la flat, ci ha lasciati connessi, trasformando la connessione da gratis a pagamento. Ottenere il rimborso o tutt'al più l'azzeramento del debito non è impossibile: io ci sono riuscito.

La prima cosa da fare appena ci si accorge che il credito del nostro cellulare è negativo (potete consultarlo sul sito di TIM) è quello di chiamare il servizio clienti di TIM al numero 800988119 (Assistenza clienti di TIM per i servizi evoluti). A questo punto, premete il tasto 0 per parlare con un operatore.


... continua la lettura di questa notizia.
Salvatore-aranzulla.com autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a "Ottenere l'azzeramento del debito di TIM":


Un commento a "Ottenere l'azzeramento del debito di TIM":
scimmio scimmio il 16 Gennaio 10 @ 11:52 am

a me è successo 2 volte con maxxi alice unlimited(prepagata a tempo 400h almese):la prima volta perchè non era attivata l'offerta, la seconda perchè ritardando di un giorno la ricarica l'offerta è decaduta;
chiamando il 119 ho dovuto minacciare di cambiare operatore a tutta la famiglia e tutte due le volte dopo lunghe telefonate(per fortuna gratuite) mi hanno rimborsato e cancellato il debito dicendo frasi come:"le stiamo facendo un favore" o "per questa volta passi".
comunque vi consiglio di non prendervela con le/gli operatrici/operatori, visto che sono le persone che la telecom sfrutta di più ,ma con l'azienda.
usavo il prepagato per non avere debiti ma hanno trovato il modo di derubarmi lo stesso.
ora come mai il furto è legalizzato.
ciao e buona fortuna.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: