News: tutti i segreti di Internet

phion amplia team dipartimento Risorse Umane e Organizzazione Aziendale

Condividi:         ale 1 17 Dicembre 07 @ 11:30 am

phion AG, produttore leader europeo di soluzioni dedicate alla protezione delle comunicazioni aziendali, si avvarrà del supporto di Anja Cserveny, 35 anni, nell’ufficio Risorse umane e Organizzazione aziendale.

In qualità di Director HR and Organisation, Anja Cserveny sarà responsabile della gestione del personale e dell’organizzazione aziendale. phion potenzia così la propria strategia di crescita e di espansione internazionale, mantenendo un’attenzione particolare per la formazione continua dei propri dipendenti.

Anja Cserveny vanta una lunga esperienza nella gestione del personale. Dopo la laurea specialistica in psicologia e pedagogia ha iniziato a lavorare nel 1999 presso telering, azienda in cui a partire dal 2001 ha gestito l’area dello sviluppo delle risorse umane (HR Development). Nel 2006 ha proseguito la carriera come consulente aziendale indipendente e ha continuato a occuparsi di formazione.

Günter Klausner, CFO di phion, è orgoglioso di questo nuovo acquisto: “Grazie all’arrivo di Anja Cserveny abbiamo con noi un’esperta molto motivata. Lo sviluppo aziendale di phion richiede una gestione del personale strategica ed efficiente. Scegliendo Anja abbiamo messo le nostre persone in ottime mani.”


News correlate a "phion amplia team dipartimento Risorse Umane e Organizzazione Aziendale":


Un commento a "phion amplia team dipartimento Risorse Umane e Organizzazione Aziendale":
mauriz mauriz il 27 Dicembre 07 @ 16:55 pm

ottimo acquisto per phion

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: