News: tutti i segreti di Internet
Phishing PayPal: Procedura per Rimuovi Limitazioni - news originale

Phishing PayPal: Procedura per Rimuovi Limitazioni

Condividi:         ale 08 Maggio 08 @ 10:40 am

Ancora phishing per PayPal.

Le procedure per trattare questo tipo di email sono indicate in tutte le news nelle quali abbiamo parlato del fenomeno: segnalare la comunicazione al servizio anti-phishing del vostro gestore di posta e di seguito cestinare.


Testo della email:

PayPal e costantemente al lavoro per garantire la sicurezza da uno screening regolare dei conti nel nostro sistema. Recentemente abbiamo esaminato il suo conto, e abbiamo bisogno di ulteriori informazioni per aiutarci a fornire con servizio sicuro. Finché non saremo in grado di raccogliere queste informazioni, l'accesso al tuo conto sensibili funzionalita sara limitato. Vorremmo che per ripristinare il vostro accesso il piu presto possibile, e ci scusiamo per il disagio.

Perché il mio conto di accesso limitato?
Il tuo conto e stato limitato l'accesso per il seguente motivo (s):

Mar. 21, 2008: Ci piacerebbe far si che il tuo conto non e stata letta da una parte di terzi non autorizzati.Perché proteggere la sicurezza del tuo conto e la nostra principale preoccupazione, abbiamo un accesso limitato alle funzioni sensibili conto PayPal. Siamo consapevoli che questo puo essere un inconveniente, ma la preghiamo di comprendere che questa limitazione e temporanea per la vostra protezione.

(Il tuo caso ID per questa ragione e PP-096-539-297).

Come faccio a ripristinare il mio conto di accesso?

Si prega di confermare conto informazioni cliccando qui Centro Risoluzioni [http://rrcs-72-43-73-145.nys.biz.rr.com/images/date/index.html] e completare la "Procedura per Rimuovi Limitazioni".

Una volta completato l'elenco di controllo di tutti gli elementi, il tuo caso verra esaminato da uno dei nostri specialisti account. Ti invieremo un e-mail con il risultato del riesame.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: