News: tutti i segreti di Internet
Più iPhone per tutti - news originale

Più iPhone per tutti

Condividi:         ezechiel2517 1 04 Maggio 13 @ 08:51 am

Più iPhone per tutti
La news non è nuova, gia altre volte si erano sentiti rumori simili, ma questa volta sembrerebbero esserci nuovi dettagli. Stiamo parlando della possibilità che Apple possa mettere in vendita una versione dell'iPhone dal prezzo sensibilmente più basso. L'idea di per se non è affatto male, con l'appeal ottenuto dal dispositivo di Cupertino, un mercato alternativo per le tasche meno capienti potrebbe avere un suo riscontro positivo. Per alcuni invece, mettere sul mercato un dispositivo considerato elitario a prezzi popolari potrebbe rovinarne il fascino. Avrebbe senso se la Ferrari iniziasse a produrre una utilitaria? Qualcuno la comprerebbe solo per avere una Ferrari o il mercato delle 'vere' Ferrari si svaluterebbe a causa del prodotto per tutti? Con un po di fantasia ci stiamo facendo la stesse domande che si sono fatti alla Apple.

Qualcuno con le orecchie lunghe a Taiwan, dove viene prodotto l'iPhone, ha fatto uscire la voce sui futuri piani di vendita del melafonino. L'idea è quella di sperimentare gli effetti dell'introduzione dell'iPhone economico sul mercato, ma senza correre il rischio di rovinare un mercato gia assestato. Cupertino ha quindi pensato di usare i mercati emergenti per i primi esperimenti in questa direzione. Circa 3 milioni di dispositivi economici a trimestre verranno indirizzati verso questi nuovi mercati, permettendo ad Apple ti verificare quale possano essere gli effetti.

Il nuovo melafonino per tutte le tasche dovrebbe essere presentato al pubblico questa estate. Secodo alcune voci ben informate l'occasione dovrebbe essere la Conferenza Mondiale degli Sviluppatori Apple il prossimo giugno. Ma ovviamente, parlando di qualcosa che dovrebbe essere economico, la caratteristica più interessante è il prezzo, che dovrebbe essere circa la metà del fratello costoso.



Un commento a "Più iPhone per tutti":
eduardo eduardo il 06 Maggio 13 @ 16:38 pm

lascia il tempo che trova, il sistema operativo dell'apple è chiusa mentre quella di android è libera ergo oltre il costo del telefono c'è anche il sis op. da considerare

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: