News: tutti i segreti di Internet

Plextor annuncia il più piccolo masterizzatore esterno al mondo

Condividi:         Alexsandra 14 Settembre 06 @ 15:00 pm

Plextor annuncia il più piccolo masterizzatore esterno al mondo

Un burner dalla forma particolare per l’apprezzata produttrice di quelli comunemente considerati come l’eccellenza dei masterizzatori per PC
In un mercato oramai saturo come quello dei masterizzatori DVD per PC, occorre proporre qualcosa di nuovo per cercare di interessare gli utenti e massimizzare i guadagni. Se compagnie come LiteOn Technology puntano sull'incremento (per quanto minimale e sostanzialmente inutile ai fini pratici) della velocità di scrittura (rif. Masterizzatori DVD 20x a fine anno?), Plextor, tra i migliori produttori al mondo di periferiche a tecnologia ottica, propone un design innovativo abbinato alla solita qualità costruttiva per riaffermare la propria leadership nel mercato dei dispositivi pensati per uso portatile.

PX-608CU, la nuova unità frutto degli sforzi dell'azienda, è un drive esterno dotato di interfaccia di comunicazione USB 2.0, e non necessita di alimentazione supplementare. I consumi massimi dichiarati arrivano a 4,8 Watt durante la scrittura di un supporto DVD, mentre le dimensioni sono allineate a quelle dei prodotti concorrenti, con il drive che misura 137x143x16 millimetri per 250 grammi di peso totali.


... continua la lettura di questa notizia.
Megalab.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a "Plextor annuncia il più piccolo masterizzatore esterno al mondo":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: