News: tutti i segreti di Internet

PocketMac BlackBerry per Mac Os X 10.3 in prova

Condividi:         ale 09 Settembre 04 @ 17:00 pm

Blackberry è il dispositivo realizzato da Rim (Research In Motion) per gestire la posta elettronica e le telefonate. Elegante palmare-telefono basato su Java, deve il suo successo in realtà alla possibilità di essere integrato in ambiente aziendale per poter seguire posta, appuntamenti e indirizzario presenti su server Microsoft Exchange o Lotus Domino di Ibm.

Sulle caratteristiche dello strumento non ci dilungheremo troppo, anche perché ne abbiamo già parlato e dato anche notizia dell'estensione da parte di Rim della licenza per terminali prodotti anche da altri (compresi i palmari di PalmOne).
La speranza è che in questo modo l'interfaccia del Blackberry (quello utilizzato per la prova è il modello Triband 7230) a parte il meraviglioso display a colori, suo vero punto di forza, guadagni anche un po' di eleganza e razionalità.
Comunque, il software prodotto da PocketMac consente di compiere il miracolo che Rim non ha mai voluto fare: rendere Blackberry compatibile con Mac Os X e integrabile con le sue principali applicazioni per la gestione dei dati personali.
Oltretutto, a un prezzo economico.

La recensione completa del software è su questa pagina di MacProf
News tratta da Macitynet.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: