News: tutti i segreti di Internet
Popolo Androidiano: Sempre più vicini al miliardo - news originale

Popolo Androidiano: Sempre più vicini al miliardo

Condividi:         ezechiel2517 1 16 Aprile 13 @ 22:03 pm

Popolo Androidiano: Sempre più vicini al miliardo
Per quelli tra voi lettori che erano al DIM (Dive Into Mobile) non sarà di certo una novità. Per quelli che invece non hanno potuto presenziare, sappiate che Eric Schmidt ha tenuto fede ad una delle tradizioni di Google.

E' risaputo infatti che al gigante dei motori di ricerca piace dare statistiche, soprattutto quando le statistiche sono relative a qualcosa made in Mountain View che sta avendo successo, ancora meglio se si tratta di un certo sistema operativo che ha come logo un robottino. E anche in questa occasione non si sono astenuti dal farci sapere quanto successo sta avendo Android e quanti nuovi utenti si affidano ad una delle numerose versioni del sistema operativo open source creato da Google.

La notizia è da capogiro. Secondo quanto riportato da Eric Schmidt infatti, ci sono almeno 1,5 milioni di attivazioni al giorno. E pensare che quando ad ottobre con un annuncio simile, Google aveva detto che erano 1,3 milioni le attivazioni quotidiane, alcuni avevano pensato che non era pensabile un risultato migliore per il futuro.

Se questo trend dovesse essere mantenuto, se non addirittura migliorato, agli attuali 750 milioni di utenti si potrebbero aggiungere tutte le pedine necessarie per far raggiungere a Google il tanto ambito, e altrettanto ambizioso, traguardo del miliardo di utenti.

"Siamo strafelici che le persone stiano dando questo tipo di fiducia al nostro prodotto" ha detto Schmidt.



Un commento a "Popolo Androidiano: Sempre più vicini al miliardo":
eduardo eduardo il 22 Aprile 13 @ 11:07 am

Il must e vantaggio di android è di funzionare ed essere libero e non limitato da presunzioni di comando globale come Microsoft e Apple.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: