News: tutti i segreti di Internet

Problemi nei lettori Blu-ray, Samsung annuncia la patch

Condividi:         Alexsandra 2 30 Settembre 06 @ 07:00 am

Problemi nei lettori Blu-ray, Samsung annuncia la patch

Samsung corre ai ripari per la soluzione di un evidente problema nella visione di dischi Blu-ray con i suoi lettori denunciata dalle riviste di settore
Il numero di Settembre della rivista Sound & Vision ha pubblicato un articolo in cui si rileva come il playback di film in formato Blu-ray sul lettore BD-P1000 di Samsung Electronics soffra di una scarsa qualità d'immagine, con la probabile causa individuata nel cattivo funzionamento di un circuito di riduzione del rumore integrato nel dispositivo.

Confermando indirettamente la cosa, la corporation ha comunicato l'intenzione di modificare i parametri di funzionamento del suddetto circuito durante il processo produttivo dei lettori, in modo da garantire una visione più nitida. Per chi avesse già acquistato il lettore BD-P1000 sarà reso disponibile un disco di aggiornamento gratuito per correggere il baco.


... continua la lettura di questa notizia.
Megalab.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



2 commenti a "Problemi nei lettori Blu-ray, Samsung annuncia la patch":
PAOLO PAOLO il 23 Luglio 09 @ 20:58 pm

Io ho appena comperato un lettore bluray samsung modello BD-P1400 non riesco a vedere film di ultima uscita, anche se ho aggiornato l'ultimo firmware anche se la samsung ha ancora l'aggiornamento che risale al 2008 non capisco perchè nn ne esce uno nuovo del mio modello.
Ne sto uscendo pazzo a trovare un rimedio, se mi sapete dire un sito dove posso trovare qualche notizia! è magari qualche firmware nuovo! Grazie

Arturo Arturo il 24 Luglio 09 @ 18:36 pm

Usa i dvd si vede uguale i bluray è per i polli

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: