News: tutti i segreti di Internet
PS4, update firmware gia disponibile in Europa - news originale

PS4, update firmware gia disponibile in Europa

Condividi:         ezechiel2517 27 Novembre 13 @ 21:50 pm

PS4, update firmware gia disponibile in Europa
Dice un famoso detto giapponese: Dice il saggio, solo lo stupido non impala dai plopli elloli.

La splendida giornata in cui la Play Station 4 è stata lanciata sul mercato nord americano è stata sicuramente molto felice per la SONY che ha visto la sua ultima creazione bruciare tutti i record di velocità. Ma ha avuto anche qualche aspetto migliorabile. Uno di questi è sicuramente l'intasamento dei server della PSN (Platy Station Network) che ha rallentato, quando non lo ha impedito del tutto, il download di alcuni update del firmware che servono per sbloccare molte delle feature più succulente.

MA alla SONY sanno bene cosa dice il saggio! E questa volta si sono preparati in anticipo. Il lancio della console sul mercato Europeo è previsto per il prossimo venerdì, ma per evitare di ritrovarsi nella stessa imbarazzante condizione SONY ha deciso di rendere disponibile il download del firmware già da oggi.

Tutti coloro che hanno intenzione di mettere le loro giocose mani sulla console nipponica possono attrezzarsi con una bella chiavetta USB che abbia almeno 310 MB di spazio libero e scaricare preventivamente l'update. L'unico consiglio che SONY da a chi volesse scaricarsi l'aggiornamento sul proprio computer è quello di salvare il file con il nome PS4UPDATE.PUP e di inserirlo all'interno di una cartella chiamata update a sua volta contenuta in una cartella PS4.

Per fare l'update vi basterà spegnere la console, inserire la chiavetta e riaccenderla tenendo il tasto di accensione premuto per circa 7 secondi e la vostra Play si avvierà in modalità safe. Il resto dell'update sarà guidato da un apposito wizard.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: