News: tutti i segreti di Internet

Quesiti legali on line: una risposta per tutti

Condividi:         dany 34 14 Maggio 08 @ 19:00 pm

Nasce quesiti legali on line con l'obiettivo di diventare un vero e proprio portale della consulenza giuridica.

Il sito quesiti legali on line (www.quesitilegali.com), realizzato dal centro studi giuridico polibio.it, si propone l'obiettivo di creare un punto di riferimento esclusivo ed affidabile per tutti coloro che hanno necessità di avere chiarimenti o comunque risolvere dubbi di carattere giuridico in molteplici settori del diritto. Difatti l'utente potrà contare sulla professionalità di qualificati studiosi specializzati in diverse materie che in breve tempo ed a un minimo costo daranno risposte esaurienti a qualsiasi quesito di natura legale che verrà posto.


...continua la lettura di questa notizia.
Studiocelentano.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a "Quesiti legali on line: una risposta per tutti":


34 commenti a "Quesiti legali on line: una risposta per tutti":
Ceccarelli Guglielmo Ceccarelli Guglielmo il 19 Febbraio 09 @ 18:03 pm

Sono un Consulente del Lavoro ed ho trasmesso una raccomandata di rinuncia al mandato ad un cliente moroso, invitandolo a ritirare la documentazione riguardante il personale dipendente e a pagare gli onorari maturati. Posso, in base al diritto di ritenzione, rifiutarmi di consegnare la documentazione se il cliente non estingue il debito? Oppure sono obbligato a consegnare tutta o parte della documentazione di cui trattasi anche se il cliente non paga?
Vi ringrazio anticipatamente.

denise chieregatto denise chieregatto il 28 Aprile 09 @ 01:05 am

Sono DISPERATA ho comprato un appartamento in un complesso residenziale,sono stata la prima inquilina e sono stata anche la prima ad avere problemi in quanto il venditore oltre a nn aver terminato i lavori esterni non mi aveva fatto installare l'impianto per il contatore dell'energia eletricae quindi la richista fatta all'enel risultava inutile. voglio precisare che nel periodo dalla vendita dell'appartamento ad 1 aprile 09 ossia 7 mesi la corrente utilizzata era quella fornita dal cantiere con il rischio di prendere corrente in quanto nn esisteva la terra, e ora i venditori dell'appartamento pretendono da me i soldi della luce consumata in più del previsto addebitando a me il costo di oltre 700 euro ogni 2 mesi. io vivo praticamente ancora in una sorta di cantiere perchè nn vannoavanti con i lavori con tutti i disagi che ne conseguono....come mi devo tutelare per nn pagare della corrente che nn ho consumato? ringraziando anticipatamenteper una Vostra cortese risposta Vi porgo i più distinti saluti

ale ale il 28 Aprile 09 @ 10:56 am

guglielmo e denise, come indicato nella news quesiti come i vostri vanno rivolti a chi è competente in materia e non a noi che non siamo altro che un sito che tratta argomenti legati al mondo dell'informatica e delle nuove tecnologie.

www.quesitilegali.com è il sito indicato al quale rivolgersi
buona fortuna!

Sophia K Sophia K il 02 Maggio 09 @ 18:12 pm

Jean Paul convive da 5 anni con Simona. La casa in cui abitano è di proprietà di simona, la quale si occupa anche di PAGARE tutte le SPESE ad essa relative. J.Paul & Simone dividono invece a metà il costo del cibo, dei divertimenti e delle vacanze. Simone e J.P NON sono marito e moglie, né hanno potuto concludere un pacte civil de solidaritè, poiché JP risulta ancora sposato con un?altra donna (con la quale tuttavia non ha rapporti d?alcun genere da oltre 10 anni). Un giorno, mentre JP cammina sul marciapiede di una via, viene colpito alla testa da un pallone da calcio. Per effetto del colpo cade a terra, riporta un trauma cranico che lo conduce alla MORTE. Risulta successivamente che il pallone è stato lanciato maldestramente da Alberto che si stava esercitando con un?amico nel cortile della sua abitazione. Simona conviene in giudizio Alberto e chiede il risarcimento dei danni patrimoniali e morali a lei derivati dalla morte del compagno.. COME AGIRESTE SE DOVESTE DIFENDERE ALBERTO???

l.mariagrazia l.mariagrazia il 15 Luglio 09 @ 13:54 pm

chiedo un vostro parere :
una SRL costituita da due soci (persone fisiche) e amministrata da uno di questi, in caso di fallimento comporta il fallimento anche dell'amministratore? Ed avendo quest'ultimo altre cariche analoghe in altre società 'sane' ed operative, può continuare a svolgere la sua attività presso le altre aziende?-
Grazie, mariagrazia l.

Anonimo Anonimo il 15 Luglio 09 @ 14:20 pm

Sophia K e l.mariagrazia, anche per voi vale il suggerimento sopra esposto da Ale. ;-)

gabriella gabriella il 30 Agosto 09 @ 11:24 am

Il vostro portale è interessante. Come posso iscrivermi? Grazie

ambrogio gianni ambrogio gianni il 19 Settembre 09 @ 08:16 am

se uno dei tre fratelli si tiene a casa propria il libretto bancario della madre contro il parere contrario di uno dei fratelli rifiutandosi di riportare il libretto a casa della madre come ci si deve comportare

alex alex il 30 Settembre 09 @ 11:36 am

Sto realizzando un sito internet che si occuperà di lavori pubblici ed edilizia, acquisendo proventi dalla pubblicità e da una sezione del sito che si occuperebbe di fare consulenza alle aziende edili Dal punto di vista legale quali potrebbero essere i rischi per una consulenza imperfetta che potesse creare un dolo o per la pubblicazione di dati sensibili, o per pubblicazioni in cui casualmente ci potrebbe essere un dolo?..potrei assicurarmi e che tipo di assicurazione potrebbe essere? Per inserire sul mio sito una serie di link istituzionali a cui collegarsi direttamente dal mio sito: ad es., albi professionali, autorità lavori pubblici (avcp) o altri vi è bisogno di autorizzazione di questi enti? Per la rassegna stampa con pubblicazione di stralci di articoli inerenti le materie curate dal sito c'è bisogno di autorizzazioni?scritte delle testate che sono pubblicate? Che tipologia di assicurazione potrei stipulare per coprire tutti i rischi di questa attività, e preservarmi da fallimenti o altro Ho bisogno che per quanto riguarda la gestione dei banner pubblicitari mi faccia rilasciare dai clienti che chiedono la pubblicità il benestare alla privacy? Per quanto riguarda gli annunci (inerenti operatori del tipo vendo..noleggio?cerco lavoro) da inserire sul sito, ci possono essere responsabilità su eventuali frodi o altro che potrebbero nascondersi dietro l'annuncio? Come fare? Per la sezione inerente il "forum" del sito,invece, il lettore che si collega a questi può in tempo reale scrivere di tutto, in che cosa potrebbe essere responsabile il sito?a cosa si deve stare attenti?

ciro ciro il 03 Novembre 09 @ 17:28 pm

Vorrei sapere quale strada ho per vedermi riconosciuto un servizio di fatto,già riconosciuto con sentenza passata in giudicato dal T.A.R. che ha stabilito l'art.2126 c.c. determina solo le pretese patrimoniali. e che il mero rapporto di fatto e irrilevante ai fini pensionistici-
IO ho pagato i contributi come si evince dai cedolini ministeriali-
Trattandosi di pubblico impiego forze di Polizia a quale Giudice devo rivolgermi,per far valere il mio diritto ai fini previdenziali dei 9 mesi di servizio svolti ?

Potete darmi un chiarimento
Vi ringrazio

angela fiore angela fiore il 20 Gennaio 10 @ 10:30 am

Sono una praticante c/o uno studio commerciale. Stiamo facendo una perizia concernente il rapporto di agenzia avente ad oggettola quantificazione dell'indennità di fine rapporto. AL contratto si applca l'AEC del 1988.Quando si parla di indennità di fine rapporto si fa riferimento al Firr e all'indenn suppletiva?Il FIRR sicalcola sec gli AEC (importo considerato comeminimo garantito)e sec l'art 1751(importo considerato comelimite max)?Quindi, in parole povere l'indennità di risoluzione rapporto e il FIRR sono la stessa cosa?Ho bisogno di avere il chiarimento al più presto possibile!
Grazie mille e buon lavoro
mailto: angy_leone[@hotmail.com]

clc clc il 08 Febbraio 10 @ 20:06 pm

nel 2000 è stato trascritto su un immobile un atto di citazione finalizzato all'annullamento dell'atto di acquisto del bene stesso, una sentenza non definitiva del 2005rigetta la richiesta di annullamento dell'atto di trasferimento delbene, detta sentenzanon viene impugnata. può essere considerata passata in giudicato? è possibile annotarla? può provvedere il notaio?
vi ringrazio

iole iole il 16 Settembre 10 @ 17:38 pm

Salve sono una lavoratrice assunta in una azienda settore trasporto aereo. Sono in sostituzione di maternità dal mese di Dicembre 2009 . con contratto regolare che indica che scade al rientro della collega x y che ho sostituito. Ho saputo che la collega xy formalmente è già rientrata in servizio anche se fisicamente non è al lavoro in quanto ha usufruito di una settimana di ferie e di 3 settimane di malattia e rientrerà intorno a metà ottobre.
La domanda riguarda i famosi 30 giorni, decorsi i quali posso chiedere la trasformazione del mio contrattp da tempo tederminato a tempo indeterminato.La legge infatti specifica che per i primi 30 giorni sono previste sanzioni per l'azienda che mi tiene in servizio, trascorsi 30 giorni il mio conntratto è da considerarsi a tempo indeterminato. Ora la questione è, posto che la maternità è cessata da 32 giorni, e che la collega è fuori dal servizio in sede per ferie prima e malattia poi, posso considerarli già trascorsi??? o devo contare dal giorno in cui fisicamente rientra in servizio? io so per certo che l'azienda appena rientra la collega dalle ferie o dalla malattia mi cacceranno fuori. vi prego aiutatemi! Firmato Una eterna precaria che nutre una speranza su un errore formale commesso dalla azienda. grazie.

marifer marifer il 02 Dicembre 10 @ 09:47 am

Ho bisogno di un parere legale: tre anni fa ho afatto un prestito di euro 3.000a nome mio ma per una amica che ne aveva bisogno in quel momento e per mancanza di documenti non poteva farlo a nome suo.Lei aveva per i primi messi ha effetuatuatomensilmentei pagamenti tramite bolletini postali ma dopo ha cominciato a ritardare nei pagamenti per motivi personali seri:leihaun lavoro di colf con contratto regolare solo con una familia per poche ore mentre per quadrare i conti a fine messe era costretta a lavorare anche in nero ma scoprì di essere rimasta incinta e insieme al suo compagno decidono di portare avanti questa gravidanza ma purtroppo il padre de la bambina la lascia e lei rimane sola quasi senza lavoro solo con pocche ore al giorno di lavoro in nero que le bastano a malapena a pagarsi il posto letto e il mangiare cosi lei va avanti fino alla nascita della bambina e anche pocchi messi dopo, nel fratempo vengo contattata dal recupero crediti informata della mancanza dei pagamenti e consegno 700 euro in contanti per cercare di regolarizare il debbito econsentire dicontinuare a pagare mensilmente la cifra imposta al inizio, la mia amica consegna altri soldi credo 350euro con lo stresso scopo e dopo leifirma delle cambiali per completare il pagamento. sempre per problemi legati al pocco lavoro e le inconvenienze que comporta essere madre single senza algun parente in questo paese non finisci di pagare 3 o 4 cambiali, alche vengo contattata 3 messi fatramite raccomandata da uno studio legale chiedendo il pagamento della intera cifra del debbito più la mora ed io non sò che fare.Io ho un lavoro part-time con un stipendio di 650 euro al mese nn sono in grado di pagare l'intera cifra ma ne anche a ratte... cosa posso fare??? la mia amica è cmq messa peggio nnriceve ne meno l'assegno familiare e con la bambina nn può lavorare più di tanto.

ilio ilio il 29 Dicembre 10 @ 23:44 pm

Vorrei rivolgere ad un vostro esperto giuridico il quesito qui di seguito dettagliato: Sono un dirigente di ruolo di una ASL pugliese, iscritto da più di 25 anni all'ordine dei giornalisti-elenco pubblicisti. Con apposita delibera del Direttore Generale mi è stato affidato l'incarico di Direttore della UNITA' OPERATIVA COMPLESSA "Struttura della Comunicazione ed Informazione Istituzionale" che comprende al suo interno due uffici separati e gerarchicamente dipendenti : [b]l'Ufficio Stampa e l'URP. L'art. 4 della Legge 150/2000 prevede espressamenteper i coordinatori e i componenti degli uffici stampa il divieto di attività professionali nei settori radiotelevisivi, del giornalismo , della stampa e delle relazioni pubbliche, fatte salve eventuali deroghe.... Mi chiedo se il mio ruolo di dirigente apicale della "Struttura della Comunicazione e Inf. Istituzionale" della ASL ( completamente diverso da quello di responsabile dell'Ufficio Stampa) è anche soggetto alla stessa displina dell'art. 4, avendo da tempo una collaborazione occasionale ( non professionale), gratuita e a titolo di volontariatocon una TV locale. Vi sarei davvero molto grato se vorreste fornimi una risposta in merito. Con i migliori saluti Ilio Palmariggi cell. 3473300030 [/b]

Luigi Bermudez Luigi Bermudez il 25 Gennaio 11 @ 22:14 pm

Ho pattuito delle uscite a mare con la mia barca oceanica, ricevendo in anticipo un corrispettivo per rimborso spese. Dopo aver trasferito la barca dall'ormeggio naturale al porto concordato, oltre 250 miglia nautiche, nessuno si e' presentato all'imbarco. Come mi debbo comportare?

Lamberto Lamberto il 30 Agosto 11 @ 07:00 am

Buongiorno,
Avrei bisogno di chiarimenti circa l'obbligo a risarcire un danno automobilistico procurato su mezzo altrui per colpa in occasione di un viaggio condiviso. Più precisamente: due persone e rispettivi familiari, per un totale di 5 persone intraprendono un lungo viaggio in auto già prevedendo dalla partenza la possibilità di alternarsi alla guida del mezzo che risulta di proprietà di uno di loro. Sulla strada del ritorno, sottoposti a turni di guida anche estenuanti, il guidatore non proprietario del mezzo ha un colpo di sonno e causa un incidente senza coinvolgimento di altre vetture, causando seri danni all'auto non sua. A proprie spese, il guidatore non proprietario ripristina le funzionalità minime sufficienti per poter far sì che l'auto concluda il viaggio verso l'Italia, spendendo una cifra di euro 600. Il proprietario dell'auto, che va premesso ha un valore di mercato di euro 4.000, fa fare un preventivo di riparazione che ammonta a circa 3.000 euro. Quali sono in questo caso i diritti del proprietario ad essere risarcito e in che misura, e gli obblighi conseguenti del guidatore non proprietario? Grazie

ferdigio ferdigio il 10 Ottobre 11 @ 19:22 pm

BUONASERA,
IL QUESITO E' IL SEGUENTE: NEL MIO PAESE E' IN CORSO L'INSTALLAZIONE(DA PARTE DEL COMUNE), IN TALUNI INCROCI, DI "SPECCHI STRADALI" ATTI A MIGLIORARE LA VISIBLITA'/VIABLITA' AUTOMOBILISTICA. PREMESSO CIO', VISTO CHE LA MIA ABITAZIONE SI TROVA APPUNTO SU UNO DI QUESTI INCROCI (NEL SENSO CHE IL MURO DI CASA MIA E' ATTIGUO ALLA VIA DI PUBBLICO TRANSITO), SONO A CHIEDERVI SE DA PARTE MIA ESISTE LA POSSIBLITA' DI OPPORMI ALL'EVENTUALE MESSA IN OPERA DI UNO DI QUESTI SPECCHI (VINCOLATO AD APPOSITO PALO METALLICO INFISSO AL TERRENO), NEL CASO ESSO VENISSE AD ESSERE POSIZIONATO SOTTO LA MIA GRONDAIA A POCHI CENTIMETRI DAL MIO MURO?
GRADIREI, IN RELAZIONE A QUANTO SOPRA, CONOSCERE ANCHE LE FONTI NORMATIVE (ARTICOLI DILEGGI, CODICE STRADALE E QUANT'ALTRO...).

GRAZIE DELLA CORTESE ATTENZIONE.

CORDIALITA'.

giovanni

orlando orlando il 28 Ottobre 11 @ 13:20 pm

Nel caso di contenziosi su situazioni pregresse, fino a quanti anni a ritroso si può andareper un eventuale conteggio ?
Grazie

matteo matteo il 03 Febbraio 12 @ 14:23 pm



Buongiorno non riesco ormai da tempo a chiudere un contratto con la tre ho gia' inviato due raccomandate con ricevuta di ritorno che indicano che la mia richiesta e' arrivata a destinazione ....posso adesso bloccare il pagamento sul mio conto corrente???????grazie

matteo matteo il 03 Febbraio 12 @ 14:24 pm

la mia mail e' [url=mailto:donamatteo@libero.it]donamatteo@libero.it[/url]

Rosario Invincibile Rosario Invincibile il 16 Marzo 12 @ 00:28 am

Lo scorso anno (marzo 2010) io e mia moglie ci siamo ricoverati in una clinica privata per accertamenti dietro rilascio nulla osta della Caspie (assicurazione) convenzionata con la casa di cura. All'atto delle dimissioni, io e mia moglie abbiamo corrisposto la frachigia a nostro carico (1000€). Dopo un mese la Caspie ci dice che non siamo in copertura assicurativa in quanto non risultano pagati i premi. Ora che ci hanno indotto al ricovero con una nota spese di ben € 13000, chi li deve pagare?. Certo che senza autorizzazione non avrei mai accettato tale ricovero in quanto mai mi hanno fatto conoscere il preventivo. Ho messo un avvocato a mia difesa. Ma secondo Voi è giusto una situazione del genere?
Ci sono dei precedenti come il mio?

salvo salvo il 17 Aprile 12 @ 17:50 pm

separato dal1995 divorziato dal 2004 in pensione dal novembre 2011,la ex moglie lavora dal1992, non si è risposata ma non ha percepito mai l'assegno divorzile; può pretendere una quota del tfr?

Valentina Valentina il 21 Aprile 12 @ 02:02 am

Salve, avrei bisogno di chiarimenti su alcune domande fatte in sede d'esame di diritto del lavoro alle quali purtroppo non riesco a trovare facile risposta...1) perchè i crediti retributivi si prescrivono in 5 anni?2) qual'è la legge che regola i licenziamenti degli sportivi?

ottavio56 ottavio56 il 20 Maggio 12 @ 10:55 am

vorrei sottoporre un quesito,ossia una galleria lunga circa 200 metri,senza illuminazione con cartarinfrangenti,con occhi di gatto al centro della carreggiata, in un dosso...se un automobilista si trova all'inizio della galleria e gli mancano le luci della macchina per un qualsiasi motivo,a quale santo si deve rivolgere??Di chi sarebbe la responsabilità di questo???

Angela Angela il 06 Agosto 12 @ 15:05 pm

Buongiorno, vorrei sapere gentilmente in caso di pignoramento l'ufficiale giudiziario pignora dove si è dichiarato il domicilio o la residenza ? Grazie mille

FRancesco FRancesco il 27 Dicembre 12 @ 12:30 pm

Eredità. A mia madre in fin di vita chiedemmo (4 figli), visto che dei gioielli di famiglia non c'era traccia in casa sua, dove erano stati messi per custodirli. Ella, per giustificare l'atto in presenza in casa del cameriere che poteva rubarli, disse che li aveva "dati a tenere" ad uno dei fratelli(nominandolo). Alla sua morte all'atto della verifica dall'avvocato di famiglia, "quel" fratello ha negato di averli mai ricevuti, e l'avvocato lo ha messo per iscritto nell'atto di conciliazione.25 anni dopo, mettendo a posto dei quaderni di mia madre, ho trovato, con l'intestazione della pagina al fratello che aveva ricevuto i gioielli di famiglia, un elenco dettagliato di tutti i gioielli, scritto in modo inconfondibile da mia madre.E' possibile dopo 25 anni invitare legalmente quel fratello a ridividere i gioielli di famiglia?GRazie

robimag@gmail.com robimag@gmail.com il 16 Gennaio 14 @ 19:35 pm

Buonasera, ho acquistato una vettura usata da un privato e il pomeriggio stesso ho sentito sìdei rumori strani, ho portato la macchina da un meccanico che mi ha detto che ha un problema al cilndro. quando l'ho acquistata ho chiesto al proprietario se acìveva dei danni o difetti e mi ha risposto che era in perfette condizioni, ho letto che la garanzia legale non riguarda la compravendita di cose usate tra
privati, occorre tuttavia precisare che la cosa venduta deve comunque
essere priva di vizi occulti e il venditore non deve omettere
circostanze pregiudizievoli sull'oggetto della vendita.

Qualsiasi difformità grave o mancanza di qualità essenziale, conosciuta
dal venditore privato e da questi omessa all'atto della vendita, dà
diritto all'annullamento del contratto.volevo sapere se posso fare causa al venditore,grazie per l'attenzione

Luciano Nucci Luciano Nucci il 26 Febbraio 14 @ 15:11 pm



Un dipendente di una amministrazione pubblica deve restituire una somma di denaro percepita e non dovuta. Poiché ha chiesto di poter restituire tale somma a rate, l'amministrazione ha applicato gli interessi legali al tasso vigente nel momento della quantificazione dell'onere. La domanda è: se cambia il tasso di interesse, l'amministrazione deve ricalcolare l'importo relativo agli interessi legali?Grazie.

lumar lumar il 08 Aprile 14 @ 06:55 am

Buongiorno, un quesito legale da porle.
Il Sindaco della Città in cui risiedo mi ha querelato per diffamazione per un articolo ( non sono un giornalista professionista) che scrissi in agosto 2011.
Il mio avvocato ha tentato di condurre extragiudizialmente senza esito positivo per me. Sono stato rinviato a giudizio e la prima udienza si terrà a dicembre 2014 e il Comune si è anche costituito parte civile.
In quanti anni interverrà la prescrizione?
Però ho scoperto che il mio avvocato riceve incarichi dallo stesso comune ed ho le prove di una delibera a suo favore del 2009 per una parte civile affidategli dal Comune ,
Ho il sospetto che abbia fatto combine a mia insaputa senza adeguata mia difesa.
Domanda posso ricusare subito l'avvocato per infedeltà? Se affermativo a quale articolo del codice deontologico dei foresnsi mi devo appellare?
Grato anticipatamente per la sua risposta e cordilai saluti.
Luca


antonio antonio il 08 Luglio 14 @ 08:55 am



come creditore mi è stata fatto decreto di assegnazione di un immobile previo pagamento delle spese eccora volendo vendere l'immobile che procedura devo seguire? Grazie

Anonimo Anonimo il 20 Aprile 22 @ 08:50 am

Il mio vicino ha una servitù di passaggio su una strada che porta a casa mia e che attraversa il suo terreno. Posso evitare di dargli la chiave del cancello ?

Gianfranco Gianfranco il 20 Aprile 22 @ 08:55 am

Quesito : Il mio vicino ha una servitù di passaggio su una strada privata che porta a casa mia , e che attraversa il suo terreno.Posso evitare di dargli la chiave del cancello ?
grazie per la rispostacordialmente Gianfranco

Eric Eric il 12 Marzo 24 @ 06:31 am

Dear pc-facile.com Administrator!

My name_s Eric and I just came across your website - pc-facile.com - in the search results.

Here_s what that means to me_

Your SEO_s working.

You_re getting eyeballs _ mine at least.

Your content_s pretty good, wouldn_t change a thing.

BUT_

Eyeballs don_t pay the bills.

CUSTOMERS do.

And studies show that 7 out of 10 visitors to a site like pc-facile.com will drop by, take a gander, and then head for the hills without doing anything else.

It_s like they never were even there.

You can fix this.

You can make it super-simple for them to raise their hand, say, okay, let_s talk without requiring them to even pull their cell phone from their pocket_ thanks to Web Visitors Into Leads.

Web Visitors Into Leads is a software widget that sits on your site, ready and waiting to capture any visitor_s Name, Email address and Phone Number. It lets you know immediately _ so you can talk to that lead immediately_ without delay_ BEFORE they head for those hills.

CLICK HERE https://rushleadgeneration.com to try out a Live Demo with Web Visitors Into Leads now to see exactly how it works.

Now it_s also true that when reaching out to hot leads, you MUST act fast _ the difference between contacting someone within 5 minutes versus 30 minutes later is huge _ like 100 times better!

That_s what makes our new SMS Text With Lead feature so powerful_ you_ve got their phone number, so now you can start a text message (SMS) conversation with them_ so even if they don_t take you up on your offer right away, you continue to text them new offers, new content, and new reasons to do business with you.

This could change everything for you and your business.

CLICK HERE https://rushleadgeneration.com to learn more about everything Web Visitors Into Leads can do and start turing eyeballs into money.

Eric
PS: Web Visitors Into Leads offers a FREE 14 days trial _ you could be converting up to 100x more leads immediately!
It even includes International Long Distance Calling.
Paying customers are out there waiting.
Starting connecting today by CLICKING HERE https://rushleadgeneration.com to try Web Visitors Into Leads now.

If you'd like to unsubscribe click https://rushleadgeneratio ... ribe.aspx?d=pc-facile.com

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: