News: tutti i segreti di Internet

Si rinnova l'appuntamento con l'Interactive Key Award

Condividi:         dade 16 Settembre 06 @ 16:00 pm

Si rinnova l'appuntamento con l'Interactive Key Award

Torna l’ Interactive Key Award, che alla sua VII edizione conferma il suo ruolo centrale nell’ incentivare la creatività e le operazioni di marketing su internet e sui nuovi media, con particolare attenzione al wireless e alle campagne interattive.

La manifestazione coinvolge e premia coloro che si sono maggiormente distinti nella comunicazione on line per creatività, originalità e innovazione tecnologica: i professionisti del web, del wireless e della comunicazione digitale.

I lavori in gara sono suddivisi in 17 categorie organizzate in tre sezioni principali: Web sites, Digital advertising e Digital marketing tools.

La giuria che selezionerà e decreterà i vincitori è composta da esperti del settore e da autorevoli giornalisti.

Quest’anno i vincitori saranno premiati durante il Galà che si terrà presso l’Istituto Europeo di Design di Milano il 27 settembre 2006. La serata verrà presentata da Charlie Gnocchi, noto speaker radiofonico con un suo programma su RTL 102.5.

In platea ospiti del mondo del giornalismo, dello spettacolo e della cultura e i migliori professionisti del mondo della comunicazione assisteranno alla consegna delle sculture in bronzo che i vincitori riceveranno.

Al termine della serata un aperitivo organizzato per salutare premiati e premiatori attenderà tutti coloro che hanno partecipato all’evento.

La manifestazione è ideata e organizzata da Media Key Events (divisione del Gruppo Editoriale Media Key), che da quasi venticinque anni rappresenta un punto di riferimento del mercato della pubblicità e della comunicazione d’impresa attraverso la propria attività in campo editoriale e di organizzazione di eventi.

Appuntamento a Milano, il 27 settembre 2006 per conoscere i vincitori del premio alla creatività e all’innovazione sul web.


...continua la lettura di questa notizia.
Itnews.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: