News: tutti i segreti di Internet
Samsung: 20 milioni di Galaxy S III venduti in 100 giorni - news originale

Samsung: 20 milioni di Galaxy S III venduti in 100 giorni

Condividi:         webmaster 06 Settembre 12 @ 23:00 pm

Samsung: 20 milioni di Galaxy S III venduti in 100 giorni

Mentre si aspetta la decisione del giudice Koh riguardo all'ingiunzione preliminare che vieterebbe la vendita del Galaxy S III negli Stati Uniti, Samsung ha dichiarato di aver venduto più di 20 milioni di Samsung Galaxy S III nei primi 100 giorni dal suo lancio a fine Maggio.

10 milioni sono stati venduti durante i primi 50 giorni, con una media di 200.000 unità al giorno. Di questi, più di 6 milioni sono stati venduti in Europa, 4,5 milioni in Asia, oltre 4 milioni in Nord America e 2,5 milioni nella sola Corea del Sud.

Il Galaxy S III batte il precedente record del suo predecessore - il Galaxy S II -, il quale aveva raggiunto i 20 milioni di unità vendute dopo 10 mesi, mentre il Galaxy S raggiunse lo stesso traguardo dopo 17 mesi. Fino ad ora il Galaxy S II ha venduto 28 milioni di unità, mentre l'originale Galaxy S ne ha venduti 24 milioni.

È difficile fare paragoni con le vendite di smartphone di altri produttori; l'anno scorso Apple vendette 4 milioni di iPhone 4S nei primi tre giorni, mentre Nokia ha è servito l'intero trimestre per vendere 4 milioni di Lumia.

Nonostante le continue battaglie legali contro Apple, il brand è forte e i consumatori continuano a credere in quest'azienda coreana. Apple ha di recente vinto una battaglia legale importante negli Stati Uniti, ma Samsung è riuscita a vincere battaglie minori in Corea e in Giappone.

All'IFA di Berlino, Samsung si è trovata al centro dell'attenzione dei media e molte fonti hanno confermato che i suoi prodotti sono ancora percepiti come innovativi.

Il Samsung Galaxy S III ha uno schermo Super AMOLED da 4,8 pollici, un display 1280 x 720, una fotocamera posteriore da 8Mpx, una fotocamera frontale da 1,9Mpx e usa Android 4.0 Ice Cream Sandwich.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: