News: tutti i segreti di Internet

Samsung ritira le accuse contro Apple in Europa

Condividi:         webmaster 21 Dicembre 12 @ 08:00 am

Dopo il prolungato braccio di ferro, "nell'interesse dei consumatori" la società coreana chiederà l'annullamento di tutte le richieste di ingiunzione presentate nei tribunali in Italia, Gran Bretagna, Germania, Francia e Olanda e finalizzate a bloccare la vendita di iPhone e iPad.

Samsung ha appena compiuto un passo indietro nella battaglia avviata nei confronti di Apple sul territorio europeo. L'azienda coreana, infatti, ritirerà tutte le richieste di ingiunzione presentate presso i tribunali di Italia, Gran Bretagna, Germania, Francia ed Olanda che avevano come obiettivo quello di bloccare la commercializzazione dei dispositivi mobili Apple (iPhone ed iPad) nel Vecchio Continente.

Samsung spiega di aver agito "nell'interesse dei consumatori, in modo da difendere il loro diritto di scelta". La società rivale della Mela, quindi, non cercherà più di impedire la vendita di iPhone ed iPad in Europa pur proseguendo le vertenze legali già avviate con lo scopo di ottenere un risarcimento danni...



Continua a leggere questa notizia su 01net.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: