News: tutti i segreti di Internet
Un selfie mortale: posta la foto su Facebook e si schianta con l'auto - news originale

Un selfie mortale: posta la foto su Facebook e si schianta con l'auto

Condividi:         ale 4 29 Aprile 14 @ 05:00 am

Un selfie mortale: posta la foto su Facebook e si schianta con l'auto

Telefono alla guida, un'abitudine che la giovane 32enne ha pagato con la vita.
Morta sul colpo, un frontale con un camion ha spezzato la vita di Courtney Ann Sanford che distratta dall'uso dello smartphone in auto, è andata dritta contro il mezzo.

Pochi secondi prima la donna aveva postato un selfie con un post sul Facebook, due testimonianze ora online che alla luce di quanto accaduto fanno rabbrividire per la stupidità dell'atto stesso ma per la tragicità dell'epilogo. La vicenda è accaduta negli Stati Uniti nel North Carolina ed ha coinvolto un camion il cui conducente ne è uscito praticamente illeso: la povera Courtney invece ha perso la vita pochi istanti dopo quel maledetto post delle 8.33 dove scriveva "The happy song makes me HAPPY". Pare che la giovane stesse ascoltando la canzone di Pharrell Williams e che la rendesse felice come il titolo.

Il selfie non sarebbe stato uno mentre era alla guida ma diversi. Il Tenente della Polizia di High Point Chris Weisner ha commentato: "in pochi secondi una vita è stata spezzata per comunicare agli amici la propria felicità. E' un triste promemoria per tutti i guidatori, bisogna stare molto attenti quando si guida".



4 commenti a "Un selfie mortale: posta la foto su Facebook e si schianta con l'auto":
Aronne12345 Aronne12345 il 29 Aprile 14 @ 08:02 am

Diciamo pure che è un bene che non abbia ammazzato o ferito altre persone che non centravano nulla, il resto è il risultato di una scelta poco intelligente.
Alla gente non è chiaro che un'utilitaria che viaggia a 50km/h ha più energia cinetica (che è quella che fa danni) di un proiettile anche di grosso calibro e nessuno si scandalizza se alcuni guidano parlando al cellulare, sistemandosi la frangia o asciugando le bave al bambino...

Angelo Angelo il 30 Aprile 14 @ 06:04 am

Sono d' accordissimo con Aronne

gico52 gico52 il 30 Aprile 14 @ 14:44 pm

Aggiungerei anche che a 50 Km orari si percorrono circa 14 mt al secondo facendo quindi in tempo ad attraversare più di due volte la strada...

Criogen Criogen il 05 Maggio 14 @ 13:33 pm

Ma... è il camion che ha spezzato la vita della giovane o è la giovane che si è schiantata su di un camion perchè non guardava davanti?

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: