News: tutti i segreti di Internet
Si vanta del furto su Facebook. Arrestato - news originale

Si vanta del furto su Facebook. Arrestato

Condividi:         ezechiel2517 10 Marzo 12 @ 09:00 am

Un ragazzotto ventunenne che non ha resistito a vantarsi delle sue bravate è stato lo scorso giovedi. Si trovava gia sotto sorveglianza, una sorta di libertà vigilata, per numerosi altri furtarelli. Ha violato il periodo di prova commettendo...provate ad immaginare cosa? Si, avete indovinato, ha rubato ancora.

Steven Mulhall, questo il nome del manolesta, non si è limitato a rubare un piccolo e poco significante da qualche persona scelta in modo del tutto casuale! Lo scorso 23 febbraio si è impossessato della terghetta che sta sulla porta del giudice Michael Orlando. Un furto di poche decine di dollari americani.

Le autorità hanno ricevuto una soffiata che li ha portati verso il colpevole. Qualcuno infatti ha notato che sul profilo Facebook di Natalie Segura, la fidanzata di Steven, c'era una foto con la quale Mulhall si vantava apertamente di essere entrato in possesso della targhetta. A seguito di accertamenti, è risultato che il ragazzo era comparso di fronte al giudice proprio il giorno in cui il furto era stato commesso. Ovviamente Mulhall è stato arrestato.

La fidanzata non l'ha presa molto bene e sul suo profilo ha dato sfogo a tutta la sua rabbia. Ha quindi calcato la mano usando anche il profilo di Steven.

Le autorità hanno recuperato la targa e l'hanno riportata al giudice.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: