News: tutti i segreti di Internet

Si vendono bene i film sugli Apple iTunes Store

Condividi:         Alexsandra 21 Settembre 06 @ 19:00 pm

Si vendono bene i film sugli Apple iTunes Store

Anche se l´estensione multimediale iTV che Apple ha preannunciato la scorsa settimana non sarà disponibile entro breve termine, ci sono già degli sviluppi che fanno ben sperare in merito al suo utilizzo.

Il nuovo servizio di download offerto negli Stati Uniti dagli Apple iTunes Store, infatti, ha raggiunto vendite record nella prima settimana, relativamente ai film scaricati. I numeri parlano di 125.000 film scaricati per un totale di 1 milione di dollari.

I dati sono stati forniti dal CEO di Walt Disney, Robert Iger. Su iTunes sono attualmente disponibili solo titoli di Walt Disney e delle etichette legate alla stessa compagnia come Pixar, Touchstone e Miramax. Iger ha continuando affermando che prevede, per questo servizio di riuscire a raggiungere anche 50 milioni di dollari di fatturato solo per il primo anno di attività.

Intanto sono attesi anche titoli di altri produttori che, per il momento, hanno preferito attendere gli sviluppi. Inoltre, alcuni analisti prevedono che l´arrivo di iTV possa spingere ulteriormente i consumi in tale direzione.


... www.dinoxpc.com autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: