News: tutti i segreti di Internet

Skype, video messaggi per utenti Premium

Condividi:         webmaster 07 Dicembre 12 @ 10:00 am

Gli utenti Skype Premium potranno inviare, ricevere e conservare video messaggi, mentre per gli utenti free il loro numero sarà limitato.

Molto presto, probabilmente entro fine anno, Skype rilascerà una nuova funzionalità per il suo client VoIP che permetterà agli utenti di inviare video messaggi. Nonostante la feature non sia stata ancora annunciata ufficialmente, l'azienda ha già aggiornato i termini d'uso del servizio, includendo la voce Video Messaging al punto 19.9. Le prime indiscrezioni erano trapelate lo scorso mese di settembre, circa un mese prima del rilascio di Skype per Windows 8. La conferma arriva ora, anche se indirettamente, dall'azienda acquisita da Microsoft.

La nuova funzionalità consentirà agli utenti Premium di inviare e ricevere un numero illimitato di video messaggi che verranno conservati per un tempo indeterminato. Per sfruttare al meglio il servizio sarà dunque necessario sottoscrivere un abbonamento da 6,99 euro al mese (IVA esclusa). Per gli utenti che utilizzato gratuitamente il client VoIP, il numero di video messaggi che potranno essere inviati sarà limitato (Skype non specifica questo numero), ma non ci sarà nessun vincolo sul numero di video messaggi ricevuti...



Continua a leggere questa notizia su webnews.it.

News correlate a "Skype, video messaggi per utenti Premium":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: