News: tutti i segreti di Internet

Staff&Line sponsor della quarta Conferenza Annuale itSMF Italia

Condividi:         ale 06 Novembre 07 @ 09:15 am

Staff&Line sponsor della quarta Conferenza Annuale itSMF Italia

Staff&Line, uno dei principali vendor di soluzioni per l’IT management, nonché socio dell’itSMF in tutte le nazioni europee in cui è presente, rinnova anche quest’anno la propria presenza alla quarta Conferenza Annuale itSMF Italia, che si terrà il prossimo 20 novembre 2007 presso l’Atahotel Executive di Milano.

Il tema dell’incontro “La qualità dei servizi, cultura indispensabile di un Sistema Paese competitivo”, evidenzierà il ruolo strategico che un sistema di servizi efficiente e di qualità riveste per la competitività di un Sistema Paese. In questo contesto, ogni tipo di servizio può esistere solo se supportato da un’efficace struttura di information technology e di telecomunicazioni.

L’itSMF Italia si pone l’obiettivo di promuove e diffondere, attraverso lo scambio e la condivisione di esperienze e informazioni sulla gestione dei servizi ICT e l’adozione delle migliori pratiche professionali, le indicazioni della Information Technology Infrastructure Library – ITIL.

Staff&Line sarà presente alla manifestazione con un proprio spazio espositivo presso il quale sarà possibile conoscere EasyVista, soluzione di IT management 100% web sviluppata nativamente sulla base delle direttive ITIL per coprire tutti gli aspetti della gestione informatica: gestione degli incidenti, gestione dei problemi, gestione dei cambiamenti, gestione delle configurazioni, della messa in produzione e dei livelli di servizio, gestione finanziaria e operativa dei beni.


News correlate a "Staff&Line sponsor della quarta Conferenza Annuale itSMF Italia":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: