News: tutti i segreti di Internet

Starting Innovation Tour

Condividi:         Alexsandra 29 Settembre 06 @ 19:00 pm

Starting Innovation Tour

Si svolgeranno tra fine Settembre ed i primi giorni del 2007 gli incontri Microsoft dedicati alle soluzioni di prossima uscita proposte dal big di Seattle. Windows Vista in primo piano, ma ci saranno anche Office e le offerte server.
Microsoft ha organizzato per i mesi a venire una serie di incontri nei principali capoluoghi di regione italiani con lo scopo di presentare i nuovi prodotti software che entreranno in commercio l'anno prossimo.

Grande attenzione quindi su Microsoft Office 2007 e attività correlate, quali SharePoint ed Exchange. Ma il vero protagonista dell'evento sarà Windows Vista, con una serie di sessioni che mostreranno alcune delle caratteristiche principali del prossimo sistema operativo Microsoft e ne tratteranno il deploy e la pre-installazione.

Non solo teoria però: il gruppo metterà infatti a disposizione 30 postazioni ad acesso libero con cui entrare in contatto in prima persona con il software.

Ogni incontro si articolerà su tre giornate: la prima è dedicata ai partner Microsoft Italia mentre la seconda interesserà professionisti, sviluppatori e rivenditori. La terza invece sarà indirizzata a imprese, professionisti, scuole ed enti pubblici.


... continua la lettura di questa notizia.
Megalab.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: