News: tutti i segreti di Internet
Con Tophost i domini .IT si registrano in 24 ore e senza fax - news originale

Con Tophost i domini .IT si registrano in 24 ore e senza fax

Condividi:         ale 01 Ottobre 09 @ 14:40 pm

In occasione dell’avvio delle procedure sincrone di registrazione dei domini .IT avvenuta il 28 settembre 2009, Tophost ha deciso di festeggiare offrendo per una settimana, dal 28 settembre al 2 ottobre, ogni prodotto collegato alla registrazione di un dominio .IT con uno sconto di 1 Euro.

Quindi si potrà provare il nuovo sistema di registrazione registrando, con Tophost, un nome a dominio a soli 4,99 euro per un anno e senza obbligo di rinnovo.
“Si tratta di un passo rivoluzionario, e tanto atteso da noi operatori del settore che non saranno più costretti a lunghe attese prima di ottenere la registrazione di un dominio .IT – afferma Umberto Lombardi, Amministratore di Tophost – Il sistema sincrono, infatti, consente di registrare, modificare cancellare un dominio .IT in tempo reale, senza dover inviare alcuna documentazione cartacea al Registro".

Tophost, nell’erogazione dei propri servizi, si affida da sempre a Seeweb, Hosting Company della quale utilizza tutti i servizi di rete e di datacenter necessari e che si è recentemente accreditata come Registrar per il nuovo sincrono - Maggiori informazioni.


News correlate a "Con Tophost i domini .IT si registrano in 24 ore e senza fax":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: